Visualizzazione Stampabile
-
il perchè del tuo nick...........
quale è stato il motivo che ti ha indotto a scegliere il tuo nickname, vediamo un pò chi ha il coraggio di dirlo ?!?!?!?!
posso anche iniziare io : ho scelto BIG HUNTER : ecco il perchè, basta tradurre dall'inglese all'italiano ed è fatta, hunter=cacciatore, big=grande, ma il grande non stà per il fatto che sono un grande cacciatore ma per la "STAZZA" :fumo :clapclap: :clapclap:
-
Re: il perchè del tuo nick...........
sasha.... perchè tra i tanti cani che ho lei è la mia preferita! :)
-
dmirchi: d = Daniele (nome) mirchi = Mirchi (cognome) semplice e facile sa ricordare :D:D:D:D:D:D
-
dante= chi era al game fair ha avuto una spiegazione,
diciamo che ho il naso un pò rponunciato e di profilo assomiglio molto al sommo poeta dante alighieri.
a qualche festa in mashera mi ci hanno anche fatto vestire.
-
arrilico perchè è il mio sopranome amichevole dopo che durante un esame pronunciai gruppo arrilico invece che arilico!
-
roberto messina: molti pensano ke sia il mio nome e cognome ma messina sta per la mia citta' di provenienza....molto semplice e facile da ricordare nei vari login
-
CISCO in onore di un cantante che a me piace molto
-
"Verta" è il mio cognome ed" a" invece è l'iniziale del mio nome Alessio
-
Rex di Crival il mio vecchio segugio, 61 l'anno di nascita
-
Lauretta.. il mio più caro soprannome datomi da chi mi voleva più bene...
-
Semplice, Ceru è il soprannome che mi hanno dato i miei amici e deriva dall' abbreviazione del mio cognome ossia Cerutti.
-
come il Cerutti Gino??? :zitto: :fumo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
come il Cerutti Gino??? :zitto: :fumo
Non so, fatto sta cho ogni tre per tre sto Cerutti Gino salta fuori. Mi consola il fatto che mi chiamo Mattia per cui............
Saluti
-
il Cerutti Gino era il personaggio di una canzone del grande Giorgio Gaber, adesso io non sò quanti anni hai, sicuramente pochi, altrimenti avresti conosciuto la canzone
-
lo stavo per chiedere io chi era sto Gino:D:D:D:D
-
Vale l'abbreviazione di Valeriano,il mio nome.
-
io sto cerutti gino mai sentito, e nemmeno il cantante....
mi sa che nn ho fatto una bella figura.
-
Traduzione dall'italiano allo spagnolo il cacciatore :D:D:D:D
-
Semplicemente è il nome del mio musicista preferito ovvero Ludwig van Beethoven du cui adoro la musica ed in particolare la nona sinfonia da cui è tratto l'inno europeo (l'Inno alla Gioia) ed anche il Destino; opere immortali che enytrano nell'anima.:giornale1::giornale1::giornale1:
-
Citazione:
big hunter
il Cerutti Gino era il personaggio di una canzone del grande Giorgio Gaber, adesso io non sò quanti anni hai, sicuramente pochi, altrimenti avresti conosciuto la canzone
Lo sapevo e conosco bene anche la canzone. :fumo Di anni ne ho 21.:bene
Saluti
-
beato te. io nn ne ho la + pallida idea.
-
Citazione:
dante
beato te. io nn ne ho la + pallida idea.
be Dante vorrà dire che entrambi moriremo con questo grande enigma :?:?:?:? chi era e cosa voleva Ginop Cerutti :?:?:?:?:? :D:D:D:D:D:D
-
siamo in tanti ed alcuni di noi hanno dei nick davvero particolari. Mi sembra opportuno rispolverare questo trtead affinche ciascuno possa dire la sua.
-
hai perfettamente ragione lud, ci stavo pensando giusto in questi giorni ma mi hai preceduto
-
Il mio deriva da un termine dialettale che indica una persona incapace di stare ferma (reb sta per appunto rebegol) e bl sta per la mia provincia di appartenenza.
Svelato l'arcano :D
-
a me non serve spiegare niente, leggete il dizionario inglese-italiano :30:
cacciatori si nasce .......:cin
-
Tanti ma tanti anni fa sono stato alpino di leva. Da allora me ne vanto, pur abitando, ora, in riva al mare.
Ciao
-
Citazione:
^Hunter
a me non serve spiegare niente, leggete il dizionario inglese-italiano :30:
cacciatori si nasce .......:cin
ed io lo nacqui................:figo:
-
il mio nick è BHJ (big hunter junior) mi sono chiamato così perchè mio padre è big hunter ma tutti sul forum mi chiamano "mini big" non sono cacciatore perché ho soltanto 14 anni :30::30: :zitto: :zitto: :zitto:
-
Alcuni anni fa' venni letteralmente folgorato nella via di Damasco dalla visione di un Pointer che sfrecciando in una risaia , ad un tratto , si pietrifico' , c' era un Beccaccino ...
Conobbi poi un competente vecchietto da sempre cacciatore di Beccaccini e allevatore di Pointers , che seleziono' sempre linee di sangue tipiche per la morfologia e soprattutto per il pelo che deve ricordare la Porcellana e per la loro predisposizione proprio per questa difficile caccia . Il suo affisso e' " dell' Inglese " .
Pensando a lui , che tanto mi insegno' , sia nella Caccia , che nella Cinofilia , ho dedicato il mio Nick .
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
Citazione:
big hunter
Big, ma siamo proprio cosi vecchi noi due? Sembra siamo gli unici a conoscere la canzone di Giorgio Gaber.
-
Citazione:
alpinodoc
Tanti ma tanti anni fa sono stato alpino di leva. Da allora me ne vanto, pur abitando, ora, in riva al mare.
Ciao
Evviva gli alpini! Ora devo però dire una cosa. L' Alto Adige era in passato una roccaforte degli alpini e soltanto a Bressanone c'erano 5 caserme. Bressanone deve molto agli alpini che negli anni 60 hanno permesso un certo sviluppo economico. Oggi le caserme sono tutte abbandonate ed in totale stato di degrado. Per me che ho fatto l'alpino è una tristezza!
-
Citazione:
BHJ
il mio nick è BHJ (big hunter junior) mi sono chiamato così perchè mio padre è big hunter ma tutti sul forum mi chiamano "mini big" non sono cacciatore perché ho soltanto 14 anni :30::30: :zitto: :zitto: :zitto:
Non sarai ancora cacciatore...ma qualcosa nel DNA ce l'hai di sicuro! Altrimenti non staresti su questo forum! :D:D
-
Citazione:
Rex61
Big, ma siamo proprio cosi vecchi noi due? Sembra siamo gli unici a conoscere la canzone di Giorgio Gaber.
Il suo nome era .......
La conosco bene anch' io e sono mooooltoooooooooo piu' giovane di te . Ahahahahahahhh
Con simpatia ed ironia Roberto
l' inglese
-
Citazione:
Rex61
non credo che siamo vecchi noi, secondo me sono loro che hanno il cervello solo per dividere le orecchie, eheheheheheheh :zitto: :zitto: :zitto:
-
Citazione:
big hunter
non credo che siamo vecchi noi, secondo me sono loro che hanno il cervello solo per dividere le orecchie, eheheheheheheh :zitto: :zitto: :zitto:
o semplicemente siamo più giovani e ci interessiamo ad altra musica:?
-
Citazione:
arrilico
o semplicemente siamo più giovani e ci interessiamo ad altra musica:?
ciao arrilico, non è una questione di tipi di musica, giorgio gaber era un mito e se ne è parlato molto anche dopo la sua morte
-
ma di fatti io conosco gaber ma nn è che conosca tutti i suoi pezzi,e sinceramante neanche uno dei suoi testi(che in realtà siano il suo pezzo)
-
allora la storia del mio nick é un po` lunga...qui da noi ci sono soprannomi di famiglia che si trasmettono di padre in figlio...ad esempio se uno fa il fabbro (in friulano "fari") lo si chiamava toni fari ad esempio...il soprannome passava anche al figlio anche se questo non faceva il fabbro..la mia famiglia é quella dei siròks...si pensa che derivi dal fatto che i miei bis-bis nonni erano proprietari di grandi appezzamenti di terreno, e di conseguenza venivano considerati "signori" in friulano "siôrs"...con l`andare del tempo é evoluto in "signorotti" ovvero "sioròcs" e poi in un ultima fase, forse per accorciare é diventato sirocs...quindi mio nonno era celso siròc,mio padre enzo siròc e di conseguenza io sono fabio siròc!!!:D
-
Il mio nik, alberto: il mio nome, il cacciatore: anche se sono scarso (anzi una vera pippa) gira e rigira mi accorgo a pensare alla caccia almeno tre volte al giorno, a caccia chiusa, a caccia aperta, come potete immagginare molto di più.