vediamo quale cane è più utilizzato :)
Visualizzazione Stampabile
vediamo quale cane è più utilizzato :)
il mio cane e' uno spinone ottimo in montagna:)
io ho bellissimo cocker, potreste aggiungerlo al sondaggio?:13008_1839_77396_11
ora puoi;)
grazie , ma gli altri non hanno cani da caccia? :19:
Setter inglese.. ora solo un maschio la femmina ottima in tutto è da poco morta... pace all'anima sua... :(
per vicky .il setter è un ottimo cane, il mio è morto 2 anni fà all' età di 14 anni e mezzo . docile ubbidiente e affezionato al padrone è ottimo sia in pianura che in montagna. :cry: mi manca, ma ormai soffriva troppo di artosi.
La povera tina era un mito lepri coniglii volatili per lei nn c'era differenza..
a beccacce smbrava un cane da conigli nn appena la gegina volava il cane abbaiava con voce stridula.. :'(
eccomi un ottimo pointer;)
Pointer e Setter inglese
breton bianco-arancio di nome brek
schizzo ci fai vedere qualche foto :grazie
Setter inglese ! ?
le foto sono sempre benvenute
si giusto mettiamo anche le foto dei nostri ausiliari:bene
Io da sempre sono estimatore del segugio italiano!
Io posseggo due bretoncine Rea, madre di 7 anni e Onda, figlia di 4,... non sono belle,ma sono preziose...e mi accontento...ciao Davide...:D
e chi l'ha detto che non sono belle?????????? a me non mi danno l'impressione che dici, e se sono prezione come dici, beh io aggiungerei anche molto belle.
Ciao
Ciao dmirchi,parlo solo per una questione di standard,sai i cinofili sono pretenziosi..!!..:zitto:...,ma comunque va detto: preziose, per l'impegno che svolgono al mio servizio,sono deliziose e con molta passione,tutto qua'..!! a me vanno piu' che bene...ciao Davide...:bene
Lo so lo so Davide, io vengo da una setterina (il mio primo ausiliare) che non era bella, era di taglia piccola, ma riuscivo a mandarla dappertutto, rovi, spinari, canali, canneti, laghi, o grosse e profonde piscine, non aveva paura di nulla, l'anno scorso è morta essere stata con me 9 anni (e penso che sia morta per avvelenamento perchè aveva il vizio di uscire quando aveva voglia e non c'èra recinto che teneva, il suo recinto era più chiuso di Alcatraz, ma nulla riusciva comunque ad uscire, ed un giorno non è più tornata a casa) ne ho avuti altri di cani, ma nessuno mi ha mai riuscito a farmela scordare. Giustamente come dicevi tu, molto preziosa.
direi proprio di si... un cane come diana non l'ho più visto da nessuna parte dmi... :cry:
io ho uno springer :L
breton e setter gordon
attualmente ho 7 pointer e due kurzaar!!!
segugi italiani ed una setterina di 4 mesi....a febbraio inizio ad addestrarla.
weh Laure',io ho 13 cani ma tu.....nn da meno.....
accipicchia tredici!!! ma non porta male??? scherzo!!!! cmq no nn ne ho pochi!!! hihihihi...
e 2 femmine gia' fatte accoppiare e una terza tra 2 giorni....mi sa proprio che mi cacciano di casa questa volta......
breton, setter gordon
io non ho cani perchè purtroppo non ho dove tenerli (vivo in um moiosissimo appartamento) Ma se un giorno avessi lo spazio per tenerli mi piacerebbe avere un breton e un cirneco dell'Etna.:L
breton
setter
Cocker spaniel
segugi italiani pelo raso ceppo fioravanti
basset fauve de bretagna ed epagneul breton
Ciao a tutti da Bracco.Io possiedo una Kurzhaar.
Daniele, il Kurzhaar è il bracco tedesco
:grazie Non ci stavo pensando Stefano, di solito quando si parla di Bracco io lo lego direttamente al nostro Bracco Italiano e tralascio gli altri esteri
Breton e Kurzhaar!!!
kurzhaar e cocker