Visualizzazione Stampabile
-
Mauser Stutzen
Sto valutando la vendita di una carabina Mauser Stutzen (ossia con calciatura fino al vivo di volata) in calibro 5,6 x 57, ottima per il capriolo oppure piccoli selvatici (volpe e marmotta).
Corredata di cannocchiale da puntamento Swarovski 4 X 42 e di Stecher tedesco (doppio grilletto)
Vedo di allegare quanto prima alcune foto della carabina stessa, nel frattempo inserisco una foto del modello al fine di rendersi conto.
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/102.png
-
Re: Mauser Stutzen
Io nn me ne intendo di carabine... ma che bella!!!
-
Si in effetti è una bellissima carabina, oltretutto molto corta e quindi adatta alla caccia vagante nel folto. Ha dall'altra parte un peso discreto, dovuto alla calciatura intera. Di fatto però non ha quasi assolutamente rinculo, il che ha i suoi risvolti positivi.
-
Tienila l ' indomani non si sa mai !?
-
Lo so, infatti è ben per quello che sono indeciso. Da quando ho preso il CZ in pratica uso sempre e solo quello, e mi dispiace lasciarla a casa nell'armadio.
Il fucile o lo porti fuori e lo usi oppure si deteriora.
E' un vero peccato. Ora poi che sembra che le marmotte non aprano più!
-
rex a quanto la venderesti?
ottima e molto bella!
-
Tempo fa mi hanno offerto 1.800 Euro, pensavo piu o meno intorno a quella cifra
-
ok grazie per la precisazione
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rex61
Lo so, infatti è ben per quello che sono indeciso. Da quando ho preso il CZ in pratica uso sempre e solo quello, e mi dispiace lasciarla a casa nell'armadio.
Il fucile o lo porti fuori e lo usi oppure si deteriora.
E' un vero peccato. Ora poi che sembra che le marmotte non aprano più!
Io la terrei come antiquariato !?