creare una sezione statistiche
Prendendo spunto dalla parte iniziale della home page dove figurano solo i primi otto dei membri con più thanks, con più posts e con più treads, perchè non creare una sezione dove questi dati sono completi dal primo all' ultimo o viceversa, aggiungendo magari altre voci come membri dal più giovane al più anziano e viceversa (per età o per iscrizione), regione con più membri, cacciatori con più prede con più uscite, col porto d'armi più longevo e cosi via......
Sempre che ciò sia fattibile
:grazie
Re: creare una sezione statistiche
Sulla fattibilità bisognerebbe chiedere il parere di Black, l'idea però non mi dispiace.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
Prendendo spunto dalla parte iniziale della home page dove figurano solo i primi otto dei membri con più thanks, con più posts e con più treads, perchè non creare una sezione dove questi dati sono completi dal primo all' ultimo o viceversa, aggiungendo magari altre voci come membri dal più giovane al più anziano e viceversa (per età o per iscrizione), regione con più membri, cacciatori con più prede con più uscite, col porto d'armi più longevo e cosi via......
Sempre che ciò sia fattibile
L'idea a mio avviso non è male, ho unicamente qualche perplessità in merito alle prede e le uscite
Ludwig,
al momento le uniche statistiche disponibili sono quelle che trovi in testa al forum ed io credo siano quelle piu' intererssanti.
Per la visualizzazione completa bisogna eseguire questi passi:
- Cliccare su Top 8 Stats
- Visualizza altri risultati
- Selezionare i risultati desiderati
Ciao
Citazione:
^BlacK-HawK
Ludwig,
al momento le uniche statistiche disponibili sono quelle che trovi in testa al forum ed io credo siano quelle piu' intererssanti.
Per la visualizzazione completa bisogna eseguire questi passi:
- Cliccare su Top 8 Stats
- Visualizza altri risultati
- Selezionare i risultati desiderati
Ciao
Credo di aver segutio correttamente le tue indicazioni, ma anzichè ampliare i risultati ,essi si riducono.
Comunquem non ha nessuna importanza. ciao
Forse sono stato poco chiaro.
Una volta eseguito i passi descritti, vedrai una casella sotto la scritta "risultati della visualizzazione". Cliccando li' puoi selezionare i risultati che desiseri visualizzare.
ciao
Citazione:
^BlacK-HawK
Forse sono stato poco chiaro.
Una volta eseguito i passi descritti, vedrai una casella sotto la scritta "risultati della visualizzazione". Cliccando li' puoi selezionare i risultati che desiseri visualizzare.
ciao
Black, forse è anche il caso di reinserire il link per far riapparire le statistiche. Io ho provato e a forza di dai e dai sono riuscito a far si che le statistiche non apparissero piu. Poi mi sono ricordato di un tuo thread in merito e le ho recuperate. Nel caso a qualcuno succeda la stessa cosa.