Visualizzazione Stampabile
-
Carnieri 2016 - 2017
:azz: ragazzi che succede, tutti zitti...ma lo sapete che la caccia si è aperta e voi che fate, dormite?...Nooooo vero! Allora rincomincio io con la :L nuova stagione: causa pioggia l' apertura l' ho fatta oggi, prima uscita assoluta con i richiami a 450 mt, leggerissima brezzolina fresca notturna, 12°, serenissimo: uccelli sospettosi e infrascati ed alle 8.00 finito tutto con 1 merlo giovane, 2 gentili adulti e 4 giovanini. Pensavo il contrario, più merli che tordi... Lasciato i richiami attaccati alle piante a godere della bellissima mattinata e con mio figlio Luca si è rifinito gli ultimi particolari dell' appostamento mentre Jago snappava continuamente li intorno a noi...:D bella apertura, siamo contenti...E voi?...
-
Da me é ancora presto.
Ci vuole metà ottobre
Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.
William Arkwright
-
:L solito posto di ieri ma movinento scarso: 1 merlo, 2 giovani gentili e null' altro...solo 1 picchio giallo e qualche cincia.
-
Secondo te sono di passo o erratismi
Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.
William Arkwright
-
:51: carnieri massimamente di tordini d' annata, quindi erratismi dai luoghi di nidificazione delle alture che sovrastano l' aretino: dorsale Appenninica, Pratomagno e massiccio di Poti.
-
Come immaginavo
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 3
non posso lamentarmi ho avuto una buona l'apertura..soprattutto sto vedendo passione che scesce nel cucciolone...e avvistati i primi beccaccini...:zitto:
-
Complimenti Giuseppe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
:o coperto, umido con 14,5°inizio in sordina, 1°tiro al buio ma animali :ragno:sospettosi con toccata e fuga, meglio a giorno fatto con un arrivo di 3 ed uno anche di 4 gentili; venuto via alle 10.00 con 4 gentil giovani, 1 adulto e 4 merli di cui il 1° di passo...ma potevano essere ben più...fuori ora sta piovendo... :cool: speriamo bene per domattina ...
-
:icon_boo: febbre che aumenta di ora in ora...è tutto pronto...:09:...sarà dura prender sonno stanotte...