Visualizzazione Stampabile
-
Nottata a Siluri
Ciao a tutti ragazzi, sabato pomeriggio siamo andati a pescare il vivo per usarlo la notte a Siluri
La prima abboccata e successa alle 20 proprio mentre stavamo mangiando solo che si è slamato, la seconda è arrivata verso le 20:30 e dopo 20 minuti e uscito un bel 220Cm la terza alle 21:43 ma si è slamato anche lui, la quarta (mia) e arrivata all'1:27 ed è uscito un 125Cm poi la quinta sempre slamato alle 2:59
Ecco la foto del 125
https://www.caccia-e-pesca.com/image.../2015/06/6.jpg
La foto del 220 e sul cellulare del mio socio, appena riesco a recuperarla la metto
-
Complimenti, descrivi la tecnica di pesca.
Bravi
Inviato con Tapatalk
-
Complimenti bella pescta:bene:bene:bene
-
complimenti che bel siluro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Wood
Complimenti, descrivi la tecnica di pesca.
Bravi
Inviato con Tapatalk
Grazie, l'ho agganciato a 2 metri da riva sulla'altra sponda del fiume con una breme da 2Kg
Citazione:
a.verta
Complimenti bella pescta:bene:bene:bene
Grazie
Citazione:
CAVALLARO SALVATORE
complimenti che bel siluro
Grazie
-
complimenti..............:clapclap::clapclap::clap clap::clapclap:
-
Deve essere divertente cercar di tirar fuori questi pesciolini! Come si pescano? Cioè che tipo di esca si utilizza è come funziona una volta innescata? Altra cosina, li mangiate oppure alla fine dopo averli tirati fuori li rilasciate?
-
Sì è divertente prendere questi mostri, anche perché appena ne agganci uno e senti che tira come un toro sale l'adrenalina. Mettiamo le canne nel picchetto apposta, poi col gommone andiamo a posizionare l'esca quasi dalla'altra parte del fiume e aspettiamo che arriva l'abboccata
Citazione:
D_Mirchi
Deve essere divertente cercar di tirar fuori questi pesciolini! Come si pescano? Cioè che tipo di esca si utilizza è come funziona una volta innescata? Altra cosina, li mangiate oppure alla fine dopo averli tirati fuori li rilasciate?