Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Giornata di pesca
Ieri sono andato a pesca, anche se era una brutta giornata per la pioggia e il freddo i bei pesci non mancavano, appena arrivato ho preso una carpa erbivora ma purtroppo ha rotto il terminale, ma con pazienza e un po' di pastura ho preso cinque esemplari belli :) sempre ( cattura>fotografa>rilascia )
Allegato 11560Allegato 11561Allegato 11562Allegato 11563Allegato 11564
Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk Pro
-
Complimenti utopia, che tecnica usi per la cattura? Usi la pasturazione?
-
Mai vista una carpa erbivora
Non credo che nelle mie zone sia presente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Wood
Complimenti utopia, che tecnica usi per la cattura? Usi la pasturazione?
Si, uso un po' di pastura, anche se a volte non la uso, comunque uso una canna normale da 3,50 metri "per le trote" ( perché quella da carpe e da riparare ) e uso un galleggiante da 2 grammi, amo del 16 senza ardiglione terminale del 0.14 come eaca uso un bigattino e un chicco di mais, faccio si che appoggi sul fondo ed il gioco e fatto :)
Citazione:
a.verta
Mai vista una carpa erbivora
Non credo che nelle mie zone sia presente
Qui ci sono un po' di esemplari, se ne prendo una posto subito le foto :)
-
Citazione:
utopia_94
Si, uso un po' di pastura, anche se a volte non la uso, comunque uso una canna normale da 3,50 metri "per le trote" ( perché quella da carpe e da riparare ) e uso un galleggiante da 2 grammi, amo del 16 senza ardiglione terminale del 0.14 come eaca uso un bigattino e un chicco di mais, faccio si che appoggi sul fondo ed il gioco e fatto :)
Ottimo complimenti, come si chiama il lago sportivo dove vai a pesca? Ci sono anche esemplari grandi?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=utopia_94;92728]Si, uso un po' di pastura, anche se a volte non la uso, comunque uso una canna normale da 3,50 metri "per le trote" ( perché quella da carpe e da riparare ) e uso un galleggiante da 2 grammi, amo del 16 senza ardiglione terminale del 0.14 come eaca uso un bigattino e un chicco di mais, faccio si che appoggi sul fondo ed il gioco e fatto :)
Aspettiamo le foto allora
-
veramente bella, da giovane andavo spesso a carpe (lungo i canali della bonifica a Latina) ma erano diverse, meno longilinee e con un colore diverso
-
Giornata di pesca
Citazione:
^Wood
Ottimo complimenti, come si chiama il lago sportivo dove vai a pesca? Ci sono anche esemplari grandi?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Non è un lago sportivo, e un canalone, esemplari grossi ci sono, un signore ne ha presa una che era 8,4Kg, adesso hanno avvistato anche due esemplari di Storione nella zona, oggi passando con la mia fidanzata ne abbiamo vista una che era lunga più di 70 centimetri e larga sui 30 spero che sarà quella la mia prossima cattura :)
[QUOTE=a.verta;92731]
Citazione:
utopia_94
Aspettiamo le foto allora
Appena ne arriva una nel guadino posto tutto
Citazione:
^Hunter
veramente bella, da giovane andavo spesso a carpe (lungo i canali della bonifica a Latina) ma erano diverse, meno longilinee e con un colore diverso
Queste non so come mai sono così longilinee, per il colore oggi un ragazzo ne ha prese una nera, una bianca e una Carpa koi da 1,5Kg
-
Bene, dai facciamo il tifo per te, se puoi mostraci la zona di pesca
Inviato conTapatalk
-
Citazione:
^Wood
Bene, dai facciamo il tifo per te, se puoi mostraci la zona di pesca
Inviato conTapatalk
Appena passo da li faccio una foto e la posto