Visualizzazione Stampabile
-
Si ritorna a caccia....
Eh si, avete capito bene. Dopo 5 anni di "forzata" inattività, questa settimana ho inoltrato la mia richiesta di rinnovo alla mia riserva di Varna.
Questo ovviamente comporta qualche sacrificio non indifferente, infatti per andare a caccia devo farmi 850 Km di andata e altrettanti di ritorno più i km in riserva. Ma credo che ogniuno di noi, mosso dalla passione per la caccia, sarebbe disposto dopo 5 anni ad un piccolo sacrificio come questo. Non vi pare?
Ora devo attendere di conoscere se rimarrò nel medesimo turno di prima, in tal caso quest'anno mi toccherebbe il capriolo maschio adulto, altrimenti mi tocca il piccolo di un anno + un camoscio (jahrling, femmina o maschio) a seconda della suddivisione interna.
-
Dove c'è gusto non c'è perdenza!!!!!
In bocca al lupo e buon divertimento.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
meglio tardi che mai,ibal e buon divertimento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rex61
Eh si, avete capito bene. Dopo 5 anni di "forzata" inattività, questa settimana ho inoltrato la mia richiesta di rinnovo alla mia riserva di Varna.
Questo ovviamente comporta qualche sacrificio non indifferente, infatti per andare a caccia devo farmi 850 Km di andata e altrettanti di ritorno più i km in riserva. Ma credo che ogniuno di noi, mosso dalla passione per la caccia, sarebbe disposto dopo 5 anni ad un piccolo sacrificio come questo. Non vi pare?
Ora devo attendere di conoscere se rimarrò nel medesimo turno di prima, in tal caso quest'anno mi toccherebbe il capriolo maschio adulto, altrimenti mi tocca il piccolo di un anno + un camoscio (jahrling, femmina o maschio) a seconda della suddivisione interna.
grande rex61..ben fatto............tra le altre cose mi mancano le bellissime foto ed i racconti che tanto mi piaceva leggere sulle tue giornate di caccia.......:cin:cin:cin
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rex61
Molto bene Rex, bentornato in Heiligen Land Tirol e Weidmannsheil.
-
Grazie a tutti e Waidmannsheil
-
Sono davvero contento Rex, direi emozionato, non vedo l'ora di avere aggiornamenti in merito.
-
bene rex siamo tutti molto contenti.
dajeeeeeee:figo:
-
Mi associo....sono contento per te...e speriamo che anch'io quest'anno ponga fine al "digiuno" che dura già da tre anni
-
forza dai che si riparte tutti insieme e ne avremo di cose da raccontare............