Visualizzazione Stampabile
-
Carabine di vecchia data
salve a tutti sono proprietario di una Carabina Diana 25 di circa 52 anni , se non più.
un po di tempo fa si ruppe il calcio ed adesso avevo intenzione di ripararlo o di sostituirlo .
volevo chiedervi , per caso c'è qualche modello diana il quale calcio sia compatibile con il diana 25??
-
sinceramente non saprei cosa dirti ma penso che il calcio che ci si avvicini di molto sia quello della 35, che più o meno sono datati allo stesso modo
-
Ricambi diana
Sul sito www.omps1.it si dichiara disponibilità di rcambi. La prima della lista è la 35 che ti è stata suggerita. Altrimenti prova in rete cercando "diana ricambi"
IBAL
-
La mitica Diana 25, ne avevo una anche io da bambino, quanti cocci ci abbiam fatto, nessuna armeria dalle tue parti ha una Diana 35 in modo da fare subito un rapido riscontro visivo?
-
no purtroppo in zona sono l'unico ... al momento sto pensando di acquistare il Diana F21 , ma prima volevo mettere a posto il 25 , cercando anche di trovare un ottica e il calcio .
spero .. voi che dite , si può istallare un ottica su quella carabina ?
-
Allegati: 2
Allegato 11508 questo è il diana 35
Allegato 11509 questo il 25
purtroppo il calcio è diverso .
il sito mi da errore :(
spero si possa mettere almeno l'ottica , altrimenti lo tengo cosi e passo all'f 21
-
Su questo dopo di carabina si dovrebbe poter installare, se non ricordo male.