Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti, mi sono iscritto da un po' ma non ho avuto modo di presentarmi. Abito nella provincia di Perugia e dopo una lunghissima attesa finalmente mi è arrivata l'abilitazione da selecontrollore e quindi per me sarà la mia prima stagione. Prima cacciavo prevalentemente con il cane da ferma. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
ciao piacere di conoscerti e benvenuto nel forum
-
Benvenuto e buona permanenza
Complimenti per l'abilitazione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Benvenuto e buona permanenza nel forum
-
benvenuto nel forum..............:cin
-
Nostalgia del perugino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo80
Ciao a tutti, mi sono iscritto da un po' ma non ho avuto modo di presentarmi. Abito nella provincia di Perugia e dopo una lunghissima attesa finalmente mi è arrivata l'abilitazione da selecontrollore e quindi per me sarà la mia prima stagione. Prima cacciavo prevalentemente con il cane da ferma. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Benvenuto nel Forum! In provincia di Perugia (Foligno e Colfiorito) vestito in mimetica e con le spalline da AUC ho fatto le mie più grandiose sparatorie:Winchester M1, FAL BM 59, BAR (il mitragliatore 30.06, non la carabina, Breda 37, Browning M2 12,7, MAB e Beretta 34). Istigato dall'istruttore di servizio in piazzola (tenente a 2 stelle) letteralmente "segai" un arbusto con la 12,7 Ci fu qualche urlo del capitano senza altre conseguenze. E' passato quasi mezzo secolo e quindi l'eventuale reato è in prescrizione. A ripeterlo ora ci scapperebbe un processo. Mi piacerebbe rivedere quelle colline, anche senza l'arma in spalla.
Facci sapere cosa selecontrolli. IBAL.
-