Visualizzazione Stampabile
-
Pranzo di primavera
Finalmente siamo di nuovo on line e quale occasione migliore per festeggiare la riapertura del forum dopo il suo leggero lifting di un grandioso pranzo tra amici il 29/03 presso il ristorante "LA SORGENTE" Monte Acuto, Maenza, dove lo chef Andrea ci delizierà con le sue mille prelibatezze.............
per l'occasione potrete gustare un menù eccezionale comprendente:
- antipasto della casa (sai quando inizia e non quando finisce)
- fettuccine asparagi e porcini
- pappardelle al sugo di cinghiale
- grigliata mista
- contorni
- bevande
- caffè
- amari
- dolce della casa
a soli € 25.00 a persona (prezzo a noi riservato)
ti aspettiamo.....non mancare.......:cin:cin:cin:cin:cin
-
Aoooh piano piano con l'aderire!!!!!!!!!!
Meno male che avete messo le pappardelle al cinghiale che e' da tanto che non lo mangio...:30:
chiaramente io sono presente con la signora!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onesimo
Meno male che avete messo le pappardelle al cinghiale che e' da tanto che non lo mangio...:30:
grande onesimo.................ovviamente siamo nella fase del passaparola, ma la voce sta già dilagando............:cin:cin:cin:cin
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onesimo
Qua fanno tutti gli indiani, non parla nessuno e poi si presentano a branco! Anzi per restare in tema, si presentano le tribù al completo:figo:
-
Certo che l'idea di digiunare non mi garba proprio:mad:,ma se prima faccio un'abbondante colazione può essere che partecipi...
-
risposta
É con molto dispiacere che vi dico che non sarò dei vostri purtroppo :( ho una manifestazione e purtroppo sono impegnato tutta la giornata...
-
davide da quando ti ho detto che fausto ha lanciato la sfida per una piattellata roma vs latina ti sei impaurito e ci dai forfait :AN1175: :3biglaugh::3biglaugh::3biglaugh::3biglaugh:
-
Io per il momento dò l'adesione per me ed un amico,ma la situazione è in evoluzione e suscettibile di incremento...
-
Se in meglio siamo tutti contenti fausto:K
-
questa volta abbiamo optato per il pranzo per due motivi ben precisi, primo dare la possibilità a chi volesse di poter partecipare con le famiglie per condividere anche con mogli e figli il piacere di stare insieme agli amici del forum ed in più possiamo goderci la giornata con tranquillità , soprattutto per agevolare chi viene da fuori provincia (o regione)....quindi non mancate perchè sarà veramente una bella giornata.........:cin:cin:cin:cin:cin:cin