Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Hit swoh 2015
HIT SHOW 2015 è il nuovo appuntamento fieristico organizzato da Fiera di Vicenza da Sabato 14 a Lunedì 16 Febbraio 2015.
Nato dall'esperienza e dal successo di Hunting Show, HIT SHOW è il principale appuntamento italiano di riferimento per il settore delle armi e munizioni sportive e civili, delle attrezzature e degli accessori dedicati al mondo outdoor, caccia, tiro sportivo e utilizzo personale.
Per maggiori info www.hit-show.com
noi pensiamo di andare :D
-
Grazie stry dell'info. :bene
Inserito negli eventi del calendario.
-
Io non sono riuscita ad andare qualcuno c'è riuscito?
-
Sono riuscito ad andarci io, partenza all'una di sabato, arriviamo alle 8 e mezza giusto il tempo di fare i biglietti e si entra. Non ero mai stato a questa fiera ma ne avevo sentito parlare molto, e devo dire che ne sono rimasto davvero colpito, davvero tanta tanta roba, per tutti i gusti, il mio rammarico è stato quello di essermi organizzato, più che altro disorganizzato, all'ultimo e in maniera non proprio opportuna, infatti la visita della fiera era una scusa di due amici che dovevano prendere due cuccioli di segugio, di cui al momento mi sfugge il nome esatto della razza, per cui abbiamo fatto una toccata e fuga, infatti alle 13 ristavamo già per strada verso il rientro e alle 20 e 30 rientravo a casa, se riesco l'anno prossimo vorrei organizzarmi per non rientrare il giorno stesso (sabato) ma per tornare la domenica con comodo. Devo dire che seppur girata di corsa, ho visto davvero molti molti articoli legati all'arbitro venatorio, ma sicuramente molti altri mi sono sfuggiti, senza approfondire adeguatamente.