situazione migratoria in Puglia
qu in i Puglia la situazione e' peggiorata sabato 13 dic. zero tordi, domenica 14 dic ancora peggio niente la mattina e niente il pomeriggio! il freddo ancora tarda ad arrivare e penso che ormai solo qualche cesena e tordo sassello potra' vedersi solo se inizia il vero freddo!!
Situazione migratoria in Puglia
Caro Sslvatore mercoledi' volevo una ulteriore conferma: dalla mattina alla sera zero assoluto solo un merlo in lontananza e tra l'altro faceva un caldo della malora!!
Situazione della migratoria in Puglia
Ragazzi stamattina domenica 4 gen. 2015 dopo l' abbondante nevicate del 31 dic 2014, sono calati un sacco di tordi , molti sasselli e alcuni bottacci, il calo e' iniziato dalle 7 in poi sono rimasto esterefatto, ho scartucciato avevo circa 80 cartucce, non facevo in tempo a raccogliere un tordo che ne passavano una decina a stuoletti ne ho abbattuti 25 altri cacciatori ne hanno fatti chi 30 chi anche 40 addirittura sono state abbattute alcune beccacce alzatesi nel bosco non vedevo un calo di tordi cosi' da almeno 5 anni!!! almeno il 2015 e' iniziato bene, speriamo che duri visto che qui in puglia porta freddo e neve nei porssimi giorni!!!
situazione migratoria in Puglia
[QUOTE=Fenix56;92250]Ragazzi stamattina domenica 4 gen. 2015 dopo l' abbondante nevicate del 31 dic 2014, sono calati un sacco di tordi , molti sasselli e alcuni bottacci, il calo e' iniziato dalle 7 in poi sono rimasto esterefatto, ho scartucciato avevo circa 80 cartucce, non facevo in tempo a raccogliere un tordo che ne passavano una decina a stuoletti ne ho abbattuti 25 altri cacciatori ne hanno fatti chi 30 chi anche 40 addirittura sono state abbattute alcune beccacce alzatesi nel bosco non vedevo un calo di tordi cosi' da almeno 5 anni!!! almeno il 2015 e' iniziato bene, speriamo che duri visto che qui in puglia porta freddo e neve nei porssimi
Immagino che i 40, 25, e 30 tordi siano stati fatti da più cacciatori, vero!!!!
Precisate ciò che è meglio per non essere fraintesi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk