Visualizzazione Stampabile
-
cena natalizia
:19::19::19: con grande piacere vi comunico che il giorno 10/12/2014 si svolgerà presso il ristorante la sorgente (a Maenza, monte acuto , LT) la cena natalizia del forum, sarà l'occasione per incontrarsi, passare qualche ora insieme mangiando le prelibatezze dello chef andrea in un clima di allegria ed amicizia, abbiamo concordato con andrea un menù completo ad €25.00 a persona comprendente antipasto infinito (sai quando inizia e non sai quando finisce :bravo), bis di primi,grigliata mista , contorni acqua vino caffè ecc. ecc. ecc.(chi già ha avuto modo di partecipare in altre occasioni precedenti sa bene di cosa parlo...:bravo)
con l'occasione potrete portare anche la vostra consorte così da condividere insieme questa bella serata........vi aspettiamo numerosi.....potrete dare conferma qui di seguito rispondendo al thread oppure inviando una e-mail al forum.
vi aspetto numerosi.:cin:cin:cin:cin
-
Caro Emanuele,
grazie per l'organizzazione e il conseguente invito,ma questa volta non posso partecipare.Come ti avevo detto quando mi hai telefonato l'orario è per me spiazzante , anche le condizioni meteo non aiutano,e c'è anche il fatto che "magnana por la madrugana" devo svegliarmi alle 3,oo per poter cacciare nell'appostamento del chiaro di un mio amico in quel di Pescia Romana e siccome si sta fuori tutto il giorno capirai che non è possibile* poi venire anche a Maenza.Sarà per un'altra volta, magari a orario di pranzo un Sabato o una Domenica,chissà che anche altri non ci facciano compagnia perché anche se vanno a caccia tutti i fine settimana(…..) un po' di tempo per stare insieme si trova sempre che si abbia la voglia.
fausto
*dovrei svegliarmi alle 3,00 di mercoledì e tornare all'una di giovedì...
-
Presente con io, elisa, sandra, franca, valentino, franco, francesco piu 2
-
presente emanuele, sonia, luca, alessandra.
-
-
presente, per il momento soltanto io, big
-
Un po' fuori mano
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
:19::19::19: con grande piacere vi comunico che il giorno 10/12/2014 si svolgerà presso il ristorante la sorgente (a Maenza, monte acuto , LT) la cena natalizia del forum, sarà l'occasione per incontrarsi, passare qualche ora insieme mangiando le prelibatezze dello chef andrea in un clima di allegria ed amicizia, abbiamo concordato con andrea un menù completo ad €25.00 a persona comprendente antipasto infinito (sai quando inizia e non sai quando finisce :bravo), bis di primi,grigliata mista , contorni acqua vino caffè ecc. ecc. ecc.(chi già ha avuto modo di partecipare in altre occasioni precedenti sa bene di cosa parlo...:bravo)
con l'occasione potrete portare anche la vostra consorte così da condividere insieme questa bella serata........vi aspettiamo numerosi.....potrete dare conferma qui di seguito rispondendo al thread oppure inviando una e-mail al forum.
vi aspetto numerosi.:cin:cin:cin:cin
Cari colleghi, vi auguro di cuore buon appetito e Buone Feste. Se la sigla LT significa Littoria oops ehm, Latina, per me è leggermente fuori mano. Tenete presente che ogni tanto per fare una passeggiata di un paio d'ore vado in Austria a piedi e torno in autobus. Se mai un giorno organizzate qualcosa in Valle Aurina o in quel di Vipiteno fatemi sapere.
Ancora auguri (per le feste) e in bocca al lupo.
-
ciao a tutti,anche per me è un po distante LT, comunque vi auguro di passare una bella serata e vi faccio i migliori auguri di buone feste.
ciao nano.
-
ringrazio tutto lo staff per l'invito,però siamo un pochino distanti per poter partecipare
cmq vi auguro a tutti un buon divertimento e grazie di cuore per il pensiero.
ciao a tutti.
-
pronti per prenotare, attendiamo gli ultimi ritardatari.......:19::19::19::19::19::bravo:bravo :bravo