Imi sapreste indicare dove comprare un manuale di ricarica x l anima liscia non riesco a trovarne in retenviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Imi sapreste indicare dove comprare un manuale di ricarica x l anima liscia non riesco a trovarne in retenviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Salve, ma cerchi un libro in particolare?
Non in particolare ma uno adatto x iniziare a caricare con i vari passaggi e le dosi
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Procurati il libretto di Garolini. Credo sia il piu' aggiornato ed affidabile visto che ricarica lui stesso e collabora spesso con i produttori di polveri e cartucce italiani. Specialmente con la B&P. Se non lo trovi in vendita puoi chiedere direttamente a lui nel forum del braccoitaliano....
Grazie pero o visto su internet e libri da ricarica tutti esauriti se mi dici che garolini e su il bracco adesso provo a ckiedere
Grazie flag sono riustito a scaricarlo dal bracco edizione 2010 e molto chiaro e semplice sono andato in cartolibreria e lo fatto stmpare lo gia letto tutto adesso devo decidere quale polvere sia adatta alle cartucce che devo fare cosi la compro
È un buon punto di partenza, semplice di facile comprensione e con dosi più che sicure, io ho le ultime due edizioni, mentre per quanto riguarda i libri quattro anni riuscii a trovare polveri, dosi e cartucce presso una libreria a Roma, mi pare fosse Feltrinelli
per me il libro principe per chi deve iniziare e' POLVERI DOSI E CARTUCCE.....poi fai tu