Visualizzazione Stampabile
-
Camouflage
Avrei intenzione di fare camouflage il mio Comfort cal.12 che vorrei usare per l'apertura del colombaccio e per le anatre.
Ho visto che a Brescia c'è una bella azienda che esegui questi lavori.
C'è qualcuno che l'ha già fatto?
Il lavoro viene bene ed è duraturo?
Grazie.
-
Alessio a Brescia di aziende artigianali che fanno di questi lavori è pieno e spesso cambia il costo ma non la qualità del servizio offerto.Per quanto riguarda la duratura e la bontà del rivestimento posso dirti che un mio amico l'ha fatto da circa un anno sul suo SBE2,originariamente nero,tramutandolo in camo-canneto e ad oggi è soddisfatto soprattutto perché previene la formazione della ruggine sulla canna.Il lavoro se non erro gli è stato garantito per 2 o 3 anni.
Ti saluto.:ciao
-
Anche io avevo intenzione di farlo camo-canneto.
Penso che l'arma vada spedita tramite armeria vero?
Se hai/avete qualche consiglio su chi far fare il lavoro è ben accetto.:grazie:grazie
-
:D ma i colombacci riconoscono benissimo una canna canneto in mezzo al bosco :D:D:D:D comunque apparte gli scherzi, io volevo fare un'altra domanda, secondo voi rispetto ad un fucile uscito direttamente dalla casa madre con questo tipo di lavorazione, il risultato finale può essere considerato migliore, peggiore o uguale? Riguardo la spedizione non saprei dire, non mi è mai capitato di farlo, però penso che una volta identificata con certezza l'azienda a cui vuoi affidarti, sicuramente sapranno suggeriti i modi più corretti e sicuri per l'invio dell'arma.
-
Penso che il risultato non sia uguale a quello fatto in fabbrica dal produttore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Un paio di mesi fa preso dalla smania di un nuovo fucile avevo trovato da Belleggia un sbe2 black ad un prezzo conveniente,ma c'era un problema ovvero lo trovavo orrido:(.Ho telefonato direttamente alla benelli e un loro tecnico mi disse:"si può trasformare tranquillamente in camouflage ,ma il risultato non sarà mai pari a quello di un fucile che esce camouflage direttamente dalla produzione".
ps.rivolto ai più curiosi,volete sapere come è andata a finire?Ne ho comprato uno camouflage in armeria:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
Un paio di mesi fa preso dalla smania di un nuovo fucile avevo trovato da Belleggia un sbe2 black ad un prezzo conveniente,ma c'era un problema ovvero lo trovavo orrido:(.Ho telefonato direttamente alla benelli e un loro tecnico mi disse:"si può trasformare tranquillamente in camouflage ,ma il risultato non sarà mai pari a quello di un fucile che esce camouflage direttamente dalla produzione".
ps.rivolto ai più curiosi,volete sapere come è andata a finire?Ne ho comprato uno camouflage in armeria:D
Ma niente niente l'amico di cui parlavi prima fosse una scusa:zitto:
-
Voglio un fucile camo ma di comprarne uno nuovo in cal.12 per poche uscite non mi va.
Con questi chiari di luna a spendere soldi!!!!!!
-
Citazione:
D_Mirchi
Ma niente niente l'amico di cui parlavi prima fosse una scusa:zitto:
Diciamo che l'amico alla fine si è rivelato determinante (è quello che mi invita a "papere")
Citazione:
a.verta
Voglio un fucile camo ma di comprarne uno nuovo in cal.12 per poche uscite non mi va.
Con questi chiari di luna a spendere soldi!!!!!!
Hai ragione.Io ho permutato uno dei fucili che possedevo e con una piccola differenza in contanti mi sono tolto lo sfizio..