Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Carabina Remington 700
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire come mai in alcune carabine Remington 700 (calcio in legno), è presente un' apertura rettangolare su ogni lato? Guardando l' arma lateralmente, sono situate davanti al ponticello del grilletto? (spero di aver inserito la foto nel presente messaggio)
Ringrazio in anticipo chi mi saprà dare delucidazioni in merito.
Saluti
-
Proprio non saprei, forse per una questione di bilanciamento del peso, hai sentito qualche voce in merito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
hai sentito qualche voce in merito?
E' no, per questo chiedevo se c' era qualche esperto di quest arma....... e mi sapeva dare qualche delucidazione, se è una buona arma, ecc., ecc.
-
provo a darti io una risposta, ma non sono sicuro al 100%, quelle due asole dovrebbero essere la sede dei due pulsanti di sgancio del caricatore amovibile
-
Citazione:
big hunter
provo a darti io una risposta, ma non sono sicuro al 100%, quelle due asole dovrebbero essere la sede dei due pulsanti di sgancio del caricatore amovibile
Ciao Big, sei riuscito poi a capire l'uso effettivo di quelle asole?
Confermi quello che hai scritto?
Facci sapere. :bene
-
certamente confermo quello che ho scritto, quelle due asole sono le sedi dei due pulsanti di sgancio del caricatore amovibile.
-
Citazione:
big hunter
certamente confermo quello che ho scritto, quelle due asole sono le sedi dei due pulsanti di sgancio del caricatore amovibile.
Confermo anche io quanto affermato da Big, si tratta dei pulsanti (da premere contemporaneamene) per sganciare il caricatore.