Visualizzazione Stampabile
-
Quale sovrapposto...?
Ciao a tutti
Vi chiedevo un consiglio su che tipo di fucile sovrapposto mono grillo potrei prendere usato , per il tipo di caccia che devo fare io .......
io caccio normalmente in pianura...con cani da ferma....ma a volte vado in collina in mezzo alla macchia.........
ora sto cacciando con un semiautomatico della Fabarm il XLR 5...CANNA 66 con strozzatori intercambiabili interni...
Aspetto i vostri consigli
Grazie Maurizio
-
Secondo me se trovi un sovrapposto canne 65 con strozzatori intercambiabili vai alla grande per tutti i tipi di caccia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberto il cacciatore
Secondo me se trovi un sovrapposto canne 65 con strozzatori intercambiabili vai alla grande per tutti i tipi di caccia
Ciao alberto ...grazie di avermi risposto...
secondo te su che modello dovrei cercare...?
-
ae ti capita sotto le mani non tifare sfuggire l' ALCIONE SUPER della Franchi. In alternativa Beretta e vai tranquillo.
-
sovrapposto
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
ae ti capita sotto le mani non tifare sfuggire l' ALCIONE SUPER della Franchi. In alternativa Beretta e vai tranquillo.
Ciao ludwig
ho visto in armeria due berettta 687 canne 66 1* 3*** e uno canne 66 2**e 4****
al prezzo di 850 e 900 ....
che dici...?
grazie maurizio
-
premesso che devi vedere sempre le condizioni generali, io opterei per 1 e 3 stelle..Il prezzo mi sembra un po sopra diciamo che giusto potrebbe essere 700€ poi se sono praticamente nuovi..
-
Bisogna vedere che tipo di 687 è, quello con le cartelle lunghe a quel prezzo sarebbe regalato