Allegato 10322
Allegato 10323
Allegato 10324
60,00 euro l' uno più spese di spedizione!
Visualizzazione Stampabile
Allegato 10322
Allegato 10323
Allegato 10324
60,00 euro l' uno più spese di spedizione!
Prezzo esagerato!Si trovano da 25 a max 40 euro.Non volermene ma come moderatore ho il dovere di sottolinearlo.
PS .se poi li vendi ,meglio per te.
Buonasera Fausto,
Scusa ma dove si trovano.
Nuovi imballati come questi?
A me risulta essere un articolo ormai fuori produzione da diverso tempo e non reperibile se non per fortuita circostanza...
Ciao Massimo
Si trovano ancora in diverse armerie.Non sempre sono disponibili ma cercando e tentando periodicamente prima o poi si trovano. Personalmente ho trovato 4 o 5 Q.C. del cal.12 nuovi di pacca e a volte li ho ricevuti gratis (ma certo questo è un altro caso che riguarda i rapporti interpersonali che si intrattengono) e quello che ho pagato di più è l'extrafull a 30 euro,ma almeno il doppio di lunghezza di quello che proponi tu.Cmq se trovi chi li compra buon per te,ma ripeto che era ed è compito di un moderatore evidenziare determinate "situazioni".
Cordialmente (e senza polemica),
Fausto.
No, no! Che polemica!! Assolutamente, ci si stà confrontando!
Credo altresì che prezzi di favore, attese lunghissime...e articoli di altro calibro, siano condizioni non paragonabili a quelle come la mia offerta.
Comunque a parte che ci ho messo sopra pochissimo...ma se pensi che su big hunter vendono articoli "posticci" e non proprietari quindi non originali in pratica allo stesso prezzo....in più puoi averli subito...
https://www.bighunter.net/shop/detta...a=0&cid=424909
P.s se tante volte ti riuscisse di trovare un ampliator ed un copri filetto in Cal. 12 nuovi ed originali QUINDI CON MARCHIO BREDA INCISO per cortesia mi fai un fischio?
Grazie Massimo
Massimo,io ho la serie completa degli strozzatori Q.C. e certo che l'Ampliator rappresenta il pezzo più raro data la sua esigua produzione .Quasi,quasi apro un asta:D:D ...
Se vengo a conoscenza di qualcuno che da via i pezzi che ti interessano ti mando un mp (anche se cerchi i pezzi più difficili da reperire).
ok, thread chiuso