Visualizzazione Stampabile
-
Sovrapposto siace
Ciao a tutti sono da poco inscritto al forum e da qualche mese pratico il tiro al piattello usando un marocchi 03 sportig che mi hanno prestato con il quale mi trovo abbastanza bene ma il padrone e geloso e quindi ho deciso di comprare un fucile mio
un mio amico mi a proposto un sovrapposto S I A C E monogrillo con selettore di canna e set completo di strozzatori cal 12 canne 71 tenuto in perfette condizioni a circa 450 euro
credo che il fucile abbia qualche anno e non trovo informazioni a riguardo secondo voi puo andare per il percorso caccia e qualche colpo allo skeet ??? Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare ??
Grazie a tutti anticipatamente
-
Ciao ale, non conosco il fucile in questione, ma se è in buono stato il prezzo mi sembra ottimo, considerando anche la dotazione degli strozzatori, secondo me l'unico neo è la lunghezza della canna, a mio modesto parere una canna 71, anche cilindrica va bene per il percorso di caccia ma per lo skeet e troppo lunga, questo è il mio parere ma considera che io di fucili e di tiro al piattello (veramente anche di caccia) non ci capisco un tubo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberto il cacciatore
Ciao ale, non conosco il fucile in questione, ma se è in buono stato il prezzo mi sembra ottimo, considerando anche la dotazione degli strozzatori, secondo me l'unico neo è la lunghezza della canna, a mio modesto parere una canna 71, anche cilindrica va bene per il percorso di caccia ma per lo skeet e troppo lunga, questo è il mio parere ma considera che io di fucili e di tiro al piattello (veramente anche di caccia) non ci capisco un tubo.
Grazie per le informazioni Alberto !!!!