Visualizzazione Stampabile
-
un brutto risveglio
proprio così amici miei questa mattina ho avuto un brutto risveglio, mia moglie mi chiama agitata dicendo che rocky , il mio bellissimo pointer sta male, corro a vedere e lo trovo nella cesta tremante,non riusciva ad alzarsi, provo a mettere dei pezzi di wurstel nella cesta e subito li vicino in terrà per obbligarlo ad alzarsi per prenderli ma non ce la fà..............
un dubbio atroce ...........qualcuno lo ha avvelenato...........mia moglie deve andare a lavoro ed io lo tengo in osservazione, ma proprio non riesce ad alzarsi.........fino a che arriva un'auto sul ponte di casa, io e gli altri 3 cani andiamo incontro all'ospite ed ecco che vedo sopraggiungere a passo rallentato rocky, ma subito dopo si accascia sulla breccia e non riesce più ad alzarsi.
chiamo la veterinaria che si occupa dei miei cani e mi dice di portarlo a studio, analisi e visita + puntura per sospetto avvelenamento da topicida..........ma non gli piace la rigidità degli arti posteriori. le analisi portano un basso livello di difese immunitarie, un infezione , ma il dubbio che sorge è che non dipenda dalla colonna vertebrale, comunque ora deve prendere gli antibiotici e tre punture.......speriamo si rimetta presto perchè non riesco a vederlo fermo nella cesta proprio lui che non si ferma mai........solo chi ama gli animali sa cosa stiamo passando a casa ma se mi confermano che è stato avvelenato rischio di riaprire la caccia anticipatamente............:16:............e non dico altro........:giornale1:
-
Mi dispiace tanto e spero che Rocky si rimetta presto crosss.
In bocca al lupo e tienici informati
-
Hunt con tutto il cuore mi auguro che l'hai preso in tempo...e pian piano con il tempo si rimetta...
e alla carogna che ha fatto questo spero solo che hunt ti trovi.....
-
sembra proprio che abbiamo fatto in tempo, non so s è stata la puntura o l'antibiotico, ma oggi rocky corre felice, sembra voler reciperare il tempo perduto, stamane mia moglie ha aperto la porta di casa e lui è entrato a darmi il buongiorno, non potete capire la mia felicità.............lo avrei stritolato di abbracci, ma lui correva dappertutto, e chi lo ferma più...............:bene:cincrosss
-
sono contento per te e per rocky che la faccenda si sia risolta per il meglio
-