Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Esposizione vercellese
Oggi, il tempo è stato gentile e non ha piovuto così siamo potuti andare a fare una esposizione amatoriale nel vercellese organizzata dalla fidc....
Posto bellissimo un residence con un parco stupendo e un laghetto di pesca sportiva...ho parlato con tanti amici cinofili anche non cacciatori e mi sono divertita...e il mio hunt è stato premiato.... ma a me bastava stare una giornata senza pensieri.
-
hunt
il merito va a tutti e due,sia al conduttore che all'esemplare,sono contento che con la passione hai ottenuto tale risultato.....BRAVI......continuate con fermezza e passione......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
Oggi, il tempo è stato gentile e non ha piovuto così siamo potuti andare a fare una esposizione amatoriale nel vercellese organizzata dalla fidc....
Posto bellissimo un residence con un parco stupendo e un laghetto di pesca sportiva...ho parlato con tanti amici cinofili anche non cacciatori e mi sono divertita...e il mio hunt è stato premiato.... ma a me bastava stare una giornata senza pensieri.
complimenti strilly, sicuramente il nome gli ha portato fortuna..:D:D:D:D..scherzo......;)complimenti sinceri..........
-
hunt il nome gle l'ha dato l'allevatrice...e io l'ho tenuto...mi sembrava familiare!! :p
Sicuramente ne faremo un altra poi metto il volantino in un thread apposito...e poi meglio che si alleni che settembre si avvicina!!