ciao ragazzi qualcuno possiede questo fucile, o sa qualcosa a riguardo?
da quello che ho sentito il cal 20 è superiore al 28 balisticamente cambia tanto tra i due ?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi qualcuno possiede questo fucile, o sa qualcosa a riguardo?
da quello che ho sentito il cal 20 è superiore al 28 balisticamente cambia tanto tra i due ?
Il cal. 20 ed il 28, in comune hanno la cassa del Raffaello, ma il Legacy 28 ha canna criogenica, oltre ai legni ed incisioni simili al Dynamic 20, che invece ha la canna non criobarrel. Quindi saranno certo simili nell'aspetto e nel prezzo, ma non nella sostanza, considerate le diverse rese balistiche (per molti del tutto fittizie) nonchè il salto di calibro....... quindi, de gustibus......! Scegli in base alla caccia che ci faresti e se puoi provare ad imbracciare entrambi presso armerie fornita, il gioco è fatto.
Tanto per riferire esempi pratici, un mio amico col crio 28 (quello con cassa nera) ci spara brillantemente allodole, quaglie e anche tordi, senza forzare troppo i tiri e si diverte molto, materia prima permettendo! Ciao
Io come ho gia detto caccio con il 28 e il mio compagno di caccia ha proprio il Dynamic cal.20.
Be che c'è da dire su questo fucile, oltre ad essere bello esteticamente ha effettivamente una resa balistica migliore rispetto al 28ino, considerando che puoi sparare grammature più pesanti, puoi maggiormente forzare il tiro, puoi cacciare anche gli acquatici.
Fucile a mio avviso per tutta caccia.
STRAQUOTO AL 100% basta avere le cartucce adeguate............drittite,manico su misura e vaiiii