Visualizzazione Stampabile
-
Addio Giulio...
Oggi pomeriggio si e' spento all'eta' di 95 anni il politico,senatore a vita GIULIO ANDREOTTI,per molti uomo scomodo,un uomo che forse nascondeva i segreti piu' segreti della nostra Italia...
Personalmente l'ho sempre ammirato,in quanto e' stato L'UNICO che davanti a problemi giudiziari che lo hanno coinvolto non e' ne scappato e ne si e' fatto leggi ad personam,ma ha tirato fuori le P...E e si e' difeso...La frase che ricordo di lui e': NON SOLO I MIEI PIU' ACCANITI AVVERSARI POLITICI VOGLIONO IL MIO MALE...MA IO RISPETTO LE LORO IDEE..............................(se poi questo lo pensava veramente lo sa solo lui....)
Addio GIULIO.........
-
Per 70 anni ha segnato la storia dell'Italia,certo non posso giudicare se nel bene o nel male ma certamente uomo politico dalle palle vere e di spessore differente dagli odierni inetti
-
le tentazioni in tanti anni di governo saranno state tante è vero e non sò quanti di noi avrebbero resistito...........resta il fatto che se guardiamo i politici di oggi ci rendiamo conto che è scomparso un personaggio molto importante per la storia dell'italia dal dopoguerra ad oggi.........che ha saputo creare molti posti di lavoro e che forse avrà commesso molti errori, ma comunque merita rispetto . per questo mi unisco al saluto al senatore a vita giulio. :italia
-
...ai posteri l'ardua sentenza...