Re: Giornata tipo della juve
Dopo aver azzeccato tutto sull'inter ed il mila ..qui sulla "grande"juventus ti sei un po perso ma ti capisco...forse è dovuto dall'emozione ke provi parlando di lei...................................si di lei della SIGNORA del calcio italiano e mondiale...................
Bravo dux!!! Sulla Signora, non si scherza!
secondo me vi siete allargati un po troppo, tutti e due (RUX E DEX eeeeee :bravo volevo dire Rex e Dux) se non ricordo male, senza togliere niente alla Juventus, il club più titolato al mondo non corrisponde a quel nome .... :1:1:1:1:1 mi mare lo chiamino :?:?:?:?:? AC MILAN :1:1:1:1:1:1
Madonna con questa storia! Cominciate a vincere un poco di scudetti prima e poi ...parlate! hahahaha
bella dmi.... sei un grande sei tu:44:
Rex, io ultimamente mi sono calmato con il calcio, specialmente nei confronti della Juventus, però non stuzzicate, perché c'è il rischio che vi tolgono pure quei quattro scudetti vinti meritatamente sul campo! :30::bravo:D:fumo:1:1:italia
4!!! Dmirchi? Quelli vinti dalla Juve, sono vinti meritatamente! Non sono vinti a tavolino come quelli dell'altra squadra meneghina!
Comunque, visto la figura rimediata ieri con l'Udinese, mi ero preparato ad incassare qualche colpo oggi!:figo: