Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
Fox terrier...
ciao,
A luglio ho preso un cucciolo di fox terrier, sono rimasta molto sorpresa dalla sua intelligenza, ha imparato subito i comandi base, non ha mai fatto disastri in casa ed è molto dolce e coccolone, certo con altri animali è terribile, nel suo modo di giocare esce fuori la sua natura da cane da tana ma per il resto è fantastico in tutto.
Non conoscevo bene la razza, sapevo che era un cane vivace, ma non immaginavo così intelligente.
Forse forse un difetto l'ha si crede un cane da ferma.:bene
Ho costatato con i miei occhi dei consensi, e una ferma su un uccellino...
Qualcun'altro l'ha avuto, altre esperienze con questa razza???
-
fox terrier
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
ciao,
A luglio ho preso un cucciolo di fox terrier, sono rimasta molto sorpresa dalla sua intelligenza, ha imparato subito i comandi base, non ha mai fatto disastri in casa ed è molto dolce e coccolone, certo con altri animali è terribile, nel suo modo di giocare esce fuori la sua natura da cane da tana ma per il resto è fantastico in tutto.
Non conoscevo bene la razza, sapevo che era un cane vivace, ma non immaginavo così intelligente.
Forse forse un difetto l'ha si crede un cane da ferma.:bene
Ho costatato con i miei occhi dei consensi, e una ferma su un uccellino...
Qualcun'altro l'ha avuto, altre esperienze con questa razza???
a me piace tantissimo questa razza mi hai datoun impulso ad averne uno in futuro auguri e' un bellissimo esemplare e' promette bene ti fara' divertire sicuramente.SALUTI DAL GARGANO........
-
Il mio viene da una linea da compania, è il cane di casa insomma...ma non si sa mai che non diventi un bravo cane a mini-lepri....
Caratterialmente una volta che stabilisci la gerarchia avrai un super cane!! :)
-
fox terrier
Citazione:
strillettera
Il mio viene da una linea da compania, è il cane di casa insomma...ma non si sa mai che non diventi un bravo cane a mini-lepri....
Caratterialmente una volta che stabilisci la gerarchia avrai un super cane!! :)
a insomma sono un po' come i nostri bracchi t. un po' testardi?
-
Io ho due tedeschi...e secondo me i fox terrier sono meno testardi, certo di fronte a un animale non c'è ordine che possa fermarli....
ma quando si è soli sembra programmato...e tutto naturalmente senza troppe costrizioni o ordini...
E' caparbio nel senso che non si arrende ne si lascia intimorire della cose, è un cuor di leone...racchiuso in piccole dimensioni!:)
Inoltre è molto dolce e affezionato al padrone
-
fox terrier
Citazione:
strillettera
Io ho due tedeschi...e secondo me i fox terrier sono meno testardi, certo di fronte a un animale non c'è ordine che possa fermarli....
ma quando si è soli sembra programmato...e tutto naturalmente senza troppe costrizioni o ordini...
E' caparbio nel senso che non si arrende ne si lascia intimorire della cose, è un cuor di leone...racchiuso in piccole dimensioni!:)
Inoltre è molto dolce e affezionato al padrone
Bello mi piace molto questa tipologia di cane mi stai convincendo a trovarne qualcuno per il futuro,tienimi informato,io ho due bracchi madre e figlio di nove mesi molto testardo ma bravo sul lavoro e' cucciolone c'e' ancora da lavorare sopra, la mamma e' beccaccia il figlio segue le sue orme ma secondo me mi fara' stupire l'anno prossimo piu' maturo con piu' incontri sulle spalle. domani pomeriggio e domenica tempo permettendo li portero' su un campo pieno di regine perche' adesso stanno ripassando dalle mie parti ed un e breton in fase di addestramente anch'essa molto ubbidiente e pronta a fare il suo lavoro ci vuole tanta passione e costanza per creare dei bravi amici ....ciao e saluti dal GARGANO.......:cin