Prima di iniziare una battutta di caccia sicuramente vi porterete degli accessori utili durante le battute di caccia.Quali sono quelli che vi accompagnano sempre? E quelli più bizzarri? :?:):D
Visualizzazione Stampabile
Prima di iniziare una battutta di caccia sicuramente vi porterete degli accessori utili durante le battute di caccia.Quali sono quelli che vi accompagnano sempre? E quelli più bizzarri? :?:):D
Una cosa buffa che mi viene in mente è in occasione della battuta al cinghiale in cui si fanno levataccie e tante ora di attesa, dato che io e tiziano siamo astemi, nella borraccetta della grappa rigorosamente decorata da una beccaccia, portiamo una scorta per dieci persone di caffè amaro macchiato :D
Sembriamo degli alcolisti anonimi..ma in realtà... hhihihihihihihihihi :p
Le mie cose "strane" che mi porto sempre dappresso sono: una sega a coltello richiudibile, una forbice da potatura e dei guanti in crosta. :bravo:bravo
di cose strane credo di non portarne! sicuramente non mi faccio mai mancare i coltelli, infatti solitamente ne porto, tra tasche e zaino, circa sette o otto, inoltre non mi faccio mai mancare la borsetta del pronto soccorso, un pezzo di cordino da 6, un flacone di perossido di idrogeno, mantella per la pioggia, nastro isolante, torcia, fiaschetta piena di grappa, guanti in lattice e altre cosette che adesso non mi vengono in mente
Con me portò sempre l acciarino
io in genere porto con me uno zaino con dentro:( 2 coltelli 2 accendini 4 o5 metri di corda guanti in lattice e in crosta
1/2 litro di acqua 2 panini 2o3 pezzi di frutta 2 ricetrasmittenti un pezzo di diavolina e tante buone speranze e un
pacchetto di sigarette di riserva totale 5 o6 kg sulle spalle + un300 win mag e una cartucera
Direi che Big porta con se l'occorrente per "pulire "il cinghiale....Lauretta è astemia e può sorprendere o meno,ma su Tiziano ci avrei scommesso:D:D....troppo facile.....:?
Uhm mi sa che non sono tanto astemi a quando mi pare però :zitto::zitto: