Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Aro
Voglio presentarvi Aro:
Dalla prima cucciolata che io e Tiziano, abbiamo fatto per dare vita al nostro allevamento amatoriale a cui abbiamo dato il nome "degli angeli", è nato Aro..
Setter maschio, tricolore...
é stata la nostra scelta tra i sette cuccioli, tutti tricolori nati da Persia x Toki...
Si è rivelata un ottima scelta, in quanto si é dimostrato un soggetto conforme allo standard sia morfologicamente che stilisticamente nel lavoro..
Ha un riporto naturale, ferma e consenso...
Non potremmo essere pi soddisfatti..
Per lui é ancora tempo di gioco, ma non mancheremo di tenervi informati con i suoi progressi...
-
Complimenti, davvero un bel soggetto.
-
Ho visto il fratello ed è una bomba!
-
veramente bello, tienici informati dei miglioramenti ed ove possibili di coma lo addestri.........:bravo
-
-
Molto bello Laura.
Ma i tuoi meravigliosi pointer? dove sono?
-
Molto carino, assomiglia a toki o sbaglio?
in bocca al lupo
-
Ancora grazie innanzitutto..
Per Manuel: sai un pò di cose sono cambiate, ad alcuni dei miei pointer ho dovuto dire addio, ma assolutamente nn ho rinunciato a loro! tranquillo tranquillo che ce li ho ancora, e adesso con una sferzata di sangue nuovo comntinuerò insieme con Tiziano l'allevamento di questi soggetti...
Appena ho tempo far un thread anche per loro ;)
Per Mari: si ha preso tantissimo dal papà =)
Ieri in breve uscita ha fatto vedere un o della sua stoffa.. una bellissima ferma e degli ottim i e difficili recuperi, tera le fratte di un canale.. bravo piccolo....
-
Allegati: 8
Aro cresce sempre più e diventa sempre più bello e bravo...
Ha delle grandi qualità naturali.. una ferma fantastica, gran galoppo, consenso e riporto naturale..
Adesso è ancora un giovinvcello in quanto ha 7 mesi, ma già lavora e più avanti si inizierà ad impostarlo correttamente per degli ottimi risultati..
Ecco qualche foto della sua ultima uscita..
-
aro
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Aro cresce sempre più e diventa sempre più bello e bravo...
Ha delle grandi qualità naturali.. una ferma fantastica, gran galoppo, consenso e riporto naturale..
Adesso è ancora un giovinvcello in quanto ha 7 mesi, ma già lavora e più avanti si inizierà ad impostarlo correttamente per degli ottimi risultati..
Ecco qualche foto della sua ultima uscita..
complimenti per il futuro campione vi vorrei vicini a me come posizione geografica peccato perche' in questi giorni si poteva fare con delle belle uscite con parecchi incontri a beccacce di ripasso bravi continute cosi' e non arrendetivi mai costanza e' la parola giusta per creare dei campioni,saluti dal GARGANO P.S. QUANDO VOLETE SIETE SEMPRE INVITATI a conoscere i piu' bei posti della mia zona.