buongiorno a tutti,essendo pavoncellaio nella bassa val di magra, chiedo se qualcuno mi puo' aiutare dove posso acquistare pavoncelle vicino a carrara, quindi pisa, lucca,....
in anticipo vi ringrazio
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti,essendo pavoncellaio nella bassa val di magra, chiedo se qualcuno mi puo' aiutare dove posso acquistare pavoncelle vicino a carrara, quindi pisa, lucca,....
in anticipo vi ringrazio
Salve Racimo, non conosco questo tipo di caccia, o meglio non saprei definire un pavoncellaio, perdonami la domanda, cosa si intende per acquistare pavoncelle? Intendi stampi oppure parli proprio pavoncelle da richiamo vive?
ciao , intendo dire cacciatore di pavoncelle, e per questo ne sto' cercando una viva da richiamo, comprese due impagliate con ali battenti
Si si pavoncellaio sapevo chi era, chiedevo se la pavoncella che cercavi fosse proprio una viva come mi hai confermato, ti chiedevo questo perché non sapevo che si potessero allevare in cattività le pavoncelle, ti ringrazio per il chiarimento.
si, credo che nelle zone citate, ci sia qualche allevatore o venditore che le abbia.
Bel selvatico, peccato che dalle mie parti se ne vedono di rado
pavoncelle zero aasoluto
ciao