Visualizzazione Stampabile
-
Domanda
:ciaoCiao cari amici, ora vi farò una domanda un pò stupida :?... secondo voi, visto che domani devo andare a caccia e i miei vecchi pantaloni non mi vanno più (colpa di qualche chilo in più sigh), disonoro l'etica del cacciatore se con gli stivali da caccia metto dei pantaloni per andare a cavallo? hihihih..
:grazie
-
Re: Domanda
hihihihi:chi sà come saresti:clapclap:
-
secondo me non importa con ke abiti ci vai ma come ci vai basta la passione.................che alla fine è quello ke conta veramente......:fumo
-
nn e' l'abito che fa il cacciatore...
una mattina un leprotto e la sua mamma erano per un campo a pascolare,ad un certo punto il leprotto corse dalla mamma gridando che aveva visto un uomo tutto ben vestito e con un pezzo di ferro lucido in mano..la mamma gli rispose di nn preoccuparsi...dopo un po' il leprotto torno' dicendo di aver visto un uomo tutto trasandato e con un ferro in mano tutto vecchio e quasi arrugginito......la mamma allora senza pensarci due volte corse con il figlio a km di distanza da quell'individuo................................... .................................................. ..ihihihihiihi
-
Grazie, ragazzi... cmq devo dire che oggi sono andata con i miei pantaloni da cavallo, un pail rosso e gli stivali da caccia... e sono stata da Dio!!! Mi sono davvero divertita anche se ora sono cotta a puntino!!!
onesimo: bellissima la tua storiella....!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duxilly
secondo me non importa con ke abiti ci vai ma come ci vai basta la passione.................che alla fine è quello ke conta veramente......:fumo
condivido pienamente
-
:l :? :l :? :l :? :l :? :l :? :l
-
L'importante è: stare comodi!