Visualizzazione Stampabile
-
E' pazzesco!!!
E' pazzesco. A meno di 15 ore dalla preapertura qui in Sicilia, non si ha la certezza assoluta se domani mattina si aprirà la caccia oppure no. C'è un rimpallarsi di notizie (e telefonate) ma niente di ufficiale. Ma si può vivere così? Dove cappero viviamo? Siamo davvero nelle mani di nessuno...
-
sconcertante davvero.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
E' pazzesco. A meno di 15 ore dalla preapertura qui in Sicilia, non si ha la certezza assoluta se domani mattina si aprirà la caccia oppure no. C'è un rimpallarsi di notizie (e telefonate) ma niente di ufficiale. Ma si può vivere così? Dove cappero viviamo? Siamo davvero nelle mani di nessuno...
lud ci costringono a vivere in uno stato d'ansia continua, vuoi per la data , vuoi per l'interpretazione di una legge, vuoi perchè 100 metri più in là ti ritrovi in una ZPS senza accorgerti.......a meno che hai un gps integrato al fucile.........................:giornale1:........ ..io che sono di natura una persona positiva nonostante le difficoltà che la vita mi ha riservato, non sò davvero come confortare gli amici cacciatori che come me si trovano allo sbando il giorno prima della preapertura................:zitto::zitto::zitto::z itto:
-
tutto avrei pensato, tranne che nn concedessero la pre apertura. anche io sono ottimista di natura, ma se è accaduto queso, vuol dire che siamo veramente sotto scacco e andremo in contro a sempre + restrizioni dato la parvenza di potere che stiamo dando a coloro che con i nostri soldi fanno fior fior di ricorsi che tempestivamente, per imbonirsi l'opinione pubblica, vengono puntalmente accettati.