:):)Da questa mattina sono iscritto come 2° atc a LT1, volevo avvertire gli amici di latina e zone interessate che posso soddisfare solo un invito alla volta.... hahahahahahahah:D:D:):)
Visualizzazione Stampabile
:):)Da questa mattina sono iscritto come 2° atc a LT1, volevo avvertire gli amici di latina e zone interessate che posso soddisfare solo un invito alla volta.... hahahahahahahah:D:D:):)
Si Gigi Basta fare la domanda di ammissione ed attendere l'esito della valutazione, si compila un modulo dove si dichiara se si hanno origini, parenti, terreni, o motivi di lavoro in un territorio che fa parte dell'atc a cui si fa domanda, queste informazioni servono per stilare una graduatoria, però di solito se ci sono posti disponibili e le domande non superano la disponibilità l'atc viene concesso agevolmente, qui nel Lazio c'è un limite però, si possono avere a massimo 2 atc nella stessa stagione, però c'è da aggiungere che dal 1 ottobre al 31 gennaio abbiamo 20 giornate che possiamo utilizzare per cacciare la migratoria in tutta la regione senza dover essere iscritti o pagare l'atc perchè fai questa domanda Gigi?
Perchè come molti dicolo la caccia in campania è morta.....credo che lui disti davvero poco dal Lazio...
:):)non vi affollate, ho detto solo un invito alla volta:):bravo:J