Visualizzazione Stampabile
-
sterilizzazione
qualche mese fa, dopo un lunghissimo periodo di riflessioni, ho deciso di far sterilizzare la mia setterina.
non voleva accopppiarsi e a 7 anni rischaiva forme tumorali.
il vetrinario mi ha detto solo due cose.......lla prima è che avrebbe avuto una forte tendenza ad ingrassare. la seconda è che non avrei riconosciuto il mio cane xche sarebbe stata troppo calma e tranquilla rispetto a prima.....
beh, per comunicazione;
in effetti bisogna stare molto attenti a quello che le si da mangiare altrimenti prende subito peso.
sul fatto che si sarebbe calmata xò.............NO.......anzi è peggiorata.........ahahahaahaha
però sapere che non rischia più la salute è l'unica cosa che mi interessa.
-
Ciao, io ho dovuto sterilizzare il cane più vecchio per tumore ai testicoli, è ingrassato come un ippopotamo dandogli una quantità di cibo inferiore e come comportamento si è calmato tanto, tranne che a caccia, lì rimane ancora il mio caro "figlio del vento"
-
i risultati post operazione vanno in base alle steatistiche dei casi analizzati.
ci sono gli esemplari che irentrano a pieno nella media statistica e quelli che ne sono totalmente fuori.
nulla da dire.
solo che avrei preferito di fosse calmata un pochino.
ma cmq rimarrà sempre il cane migliore del mondo per me.
-
Io qualche anno fa ho fatto sterilizzare il mio labrador.... risultato, lievitato come Galeazzi:D e caratterialmente uguale!!