Visualizzazione Stampabile

- 

Allegati: 10

Open fire 2012

Riprendendo la discussione iniziata QUI
vi volevamo rendervi partecipi di alcuni momenti trascorsi alla fiera con queste foto:

- 

Allegati: 10

- 

Allegati: 8

- 

- 

Una idea in foto della manifestazione e del piccolo raduno!

- 

Mamma mia che fotografo, è riuscito a prendere il momento in cui il piattello di frantumava :clapclap::clapclap::clapclap:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
D_Mirchi

Mamma mia che fotografo, è riuscito a prendere il momento in cui il piattello di frantumava :clapclap::clapclap::clapclap:

...io lo chiamerei culo...:30::30:

- 

Citazione:

onesimo

...io lo chiamerei culo...:30::30:

So fare anche di meglio :bravo
Un grazie a tutti gli amici che per la fiera sono venuti e ha permesso di ritrovarci e stare una giornata insieme!!!
Alla prox!!!!!

- 

Citazione:

^Wood

So fare anche di meglio :bravo
Un grazie a tutti gli amici che per la fiera sono venuti e ha permesso di ritrovarci e stare una giornata insieme!!!
Alla prox!!!!!

Pinocchio!!!!!!!!!!! lo hai preso perché hai scattato con la sequenza, quindi è stata brava la tua macchina fotografica  :zitto::zitto::zitto::zitto::zitto:

- 

Citazione:

big hunter

Pinocchio!!!!!!!!!!! lo hai preso perché hai scattato con la sequenza, quindi è stata brava la tua macchina fotografica  :zitto::zitto::zitto::zitto::zitto:

big non rovinargli questi piccoli momenti di gloria in fondo per mettere le foto del raduno ci aveva impiegato 3 mesi, per queste pochi giorni.........:fumo