Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
Open fire 2012
Riprendendo la discussione iniziata QUI
vi volevamo rendervi partecipi di alcuni momenti trascorsi alla fiera con queste foto:
-
Allegati: 10
-
Allegati: 8
-
-
Una idea in foto della manifestazione e del piccolo raduno!
-
Mamma mia che fotografo, è riuscito a prendere il momento in cui il piattello di frantumava :clapclap::clapclap::clapclap:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
Mamma mia che fotografo, è riuscito a prendere il momento in cui il piattello di frantumava :clapclap::clapclap::clapclap:
...io lo chiamerei culo...:30::30:
-
Citazione:
onesimo
...io lo chiamerei culo...:30::30:
So fare anche di meglio :bravo
Un grazie a tutti gli amici che per la fiera sono venuti e ha permesso di ritrovarci e stare una giornata insieme!!!
Alla prox!!!!!
-
Citazione:
^Wood
So fare anche di meglio :bravo
Un grazie a tutti gli amici che per la fiera sono venuti e ha permesso di ritrovarci e stare una giornata insieme!!!
Alla prox!!!!!
Pinocchio!!!!!!!!!!! lo hai preso perché hai scattato con la sequenza, quindi è stata brava la tua macchina fotografica :zitto::zitto::zitto::zitto::zitto:
-
Citazione:
big hunter
Pinocchio!!!!!!!!!!! lo hai preso perché hai scattato con la sequenza, quindi è stata brava la tua macchina fotografica :zitto::zitto::zitto::zitto::zitto:
big non rovinargli questi piccoli momenti di gloria in fondo per mettere le foto del raduno ci aveva impiegato 3 mesi, per queste pochi giorni.........:fumo