Visualizzazione Stampabile
-
Atc
Ciao a tutti gli amici, ho appena spedito la richiesta all'ATC LT/1 come secondo atc, ma la volevo inoltrare anche al RM/1 per poi decidere quale secondo atc scegliere, chi mi può aiutare a trovore il fac-simile della domanda per rm/1 ? grazie anticipatamente.:bene;)crosss
-
devi soltanto telefonare in provincia perché praticamente gli atc rm non esistono quindi non saprei cosa dirti, ripeto prova a telefonare in provincia
-
Effettivamente su internet non si trova nulla in merito ai moduli da dover presentare, probabilmente quella suggerita da Big è l'unica via percorribile oltre la visita specifica presso gli uffici della provincia dedicati alla caccia e pesca.
-
è sempre la stessa storia, la "piccola" provincia di Latina mette in rete tutte le informazioni e i moduli per espletare le pratiche, di contro la "grande, immensa,gigantesca" metrolpoli che forse non sà neanche che esistono degli uffici preposti a tali scopi.......... che amarezza!!!!!!!!!!!!:?:?:?:?:shakefist::zitto:
-
In passato me la sarei presa Alberto, anche se hai usato le virgolette, me la sarei presa particolarmente, ma oggi, uscendo un po' fuori tema, posso dire che la mia breve esperienza mi sta insegnando che moltissime eccellenze difficilmente le trovi nelle grandi metropoli ma spesso si possono trovare in realtà relativamente "piccole" ma sempre nei dintorni delle grandi realtà che servono per dare sbocchi.
Con questo non voglio dire che l'organizzazione dell'Atc LT1 sia il meglio di quello che si possa desiderare da tale ufficio, anzi, dovrebbero migliorare ancora in parecchie cosine, come per esempio alcuni ATC dell'Abruzzo danno la possibilità di iscriversi direttamente dal proprio sito, senza dover spedire scrivere o compilare nulla di cartaceo, tutto da web, scendendo ancora di più nel dettaglio, sempre in Abruzzo ci sono Atc che ti permetto di non consegnare il tesserino di abbattimento (quello relativo all'Atc e non il tesserino regionale che invece va sempre riconsegnato) perchè hanno previsto una pagina web dedicata alla compilazione del tesserino di abbattimento on line, direttamente da casa e inviare quindi direttamente i dati sui prelievi in tempo reale, e, forse, che questi già "digitalizzati" dati vengano realmente presi in considerazione per una corretta gestione e programmazione, senza che invece vengano ammucchiati quintali di carta d tesserini in uno scatolone senza che, magari, nessuno li abbia mai aperti.
Roma come diceva Big, non è partita ancora con gli Act, o meglio nessuno sa effettivamente dove si trovino, chi li gestisca, come li gestisca, e d'altronde nulla fanno per pubblicizzarne l'operato, questo è quello che ho capito io sentendo diversi cacciatori di Roma.
-
Caro Daniele, come hai ben compreso io non volevo dileggiare o sminuire la provincia di Latina, anzi il mio "piccola" era un vezzeggiativo di ammirazione, come dici bene tu nelle realtà minori si può ancora trovare l'attenzione alle cose pratiche, fermo restando che tutto e perfettibile.
-
Alberto prova un poco qui, se i dati sono corretti forse possono aiutarti:
A.T.C. Roma 1 - A.T.C. Roma 2
c/o Amm.ne Prov.le - Via Villa Panphili, 100
00152-Roma-RM
Telefono:
06/5894019
-
Grazie Daniele, stò chiamando da un ora ma non mi risponde nessuno ( chissà perchè non mi meraviglio) riproverò nei giorni a venire, comunque LT/1 non mi dispiace affatto, sempre ammesso che accettino la mia richiesta, e poi con LT/1 possono venire a caccia con voi :D:D , hai visto mai che divento un cacciatore serio anche io.
-
probabilmente quella suggerita da Big è l'unica via percorribile oltre la visita specifica presso gli uffici della provincia dedicati alla caccia e pesca.