Visualizzazione Stampabile
-
consigli al governo
il governo chiede consiglio agli italiani su come tagliare le spese, dopo essere stato eletto un governo tecnico che riduca le spese ed aumenti le entrate ora vogliono assumere dei super tecnici per farsi consigliare............con ulteriori altre spese da affrontare..........io quattro righe le ho scritte al governo voi dite la vostra e dimostratevi più signori di loro....
https://www.governo.it/scrivia/RedWeb_Form.htm
-
io direi leviamo tutti i senatori a vita e poi ne parliamo
-
Allegati: 1
E' la solita presa per i fondelli.
Hanno nominato un governo tecnico per poter risollevare l'italia.
I loro interventi li stanno facendo bene, risollevano l'italia e affondano la maggior parte degli italiani.
Oltre a questo, vengono assunti altri tecnici (altre spese da sostenere), e poi vengono a chiedere a noi cosa tagliare ......
Ma dove sono i tagli alla politica?
Mha .. abbiamo quasi toccato il fondo ....
Allego un articolo da leggere:
-
E perchè, cosa mi dite dei 10 milioni di euro stanziati per acquistare nuove "auto blu"?
Sono una massa di L***I
-
Il fare del governo si commenta da solo siamo arrivati alla frutta.
-
E avete sentito dei 950 mila € che saranno destinati per le agendine dei Senatori!!!!
La gente fa miracoli per pagare tasse arrivare a fine mese e questi buttano i nostri soldi:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Da 36 anni possiedo la patente di guida e oggi per la prima volta è arrivata una lettera della Regione Lazio che mi ricorda che debbo pagare il bollo di circolazione.....altro spreco se consideriamo TUTTI gli automobilisti del Lazio:mad::mad::mad::mad: .....che fenomeni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
Da 36 anni possiedo la patente di guida e oggi per la prima volta è arrivata una lettera della Regione Lazio che mi ricorda che debbo pagare il bollo di circolazione.....altro spreco se consideriamo TUTTI gli automobilisti del Lazio:mad::mad::mad::mad: .....che fenomeni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
è arrivata la stessa lettera anche a me ................ma l'auto in questione l'ho venduta l'anno scorso :eek:.......debbo preoccuparmi......?....:scsa: