Visualizzazione Stampabile
-
Biothane per collare
Ciao a tutt!!! Sto cercando dei rotoli di "biothane" con il quale vorrei cimentarmi nel costuire i collari ad alta visibilità per i miei cani. Ho cercato un pò in rete però non ho trovato un gran che, qualcuno sa darmi qualche informazione su dove posso trovarli? GRAZIE e di nuovo ciao a tutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
scusate!!! mi sa che ho sbaglio area!!!
-
Non mi sono mai interessato a questa cosa, che effettivamente potrebbe essere interessante, vediamo se riesco a trovare qualcosa oppure se qualcuno ci da un'aiuto in questo.
-
Io e te andrea stiamo cercando la stessa cosa, ho provato all'exa ma non c'erano...
-
https://w*w.equestre.org/CatalogCat....04&c=Accessori qui lo potete ordinare al metro,ma credo si trovi anche più economico di 10 euro al metro
-
comunque è un materiale usatissimo in finimenti equestri sopratutto nella monta western quindi non è difficile trovarne
-
Grazie per le risposte!!! Dopo tante ricerche sono riuscito a trovarlo!! OLE!!!!!!!!!!! Lo devo far arrivare dalla germania, lo hanno di varie altezze e colori!!!! Io ho la possibilità ci incidere nome e numero di telefono sul collare stesso. Se qualcuno può interessare!! Ciao a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Tramite posta mi dici di più...
grazie
-
per favore mi mandi un mp con i colori che puoi fare,le altezze e il prezzo?
-
Allegati: 1
collari in biothane
Ciao ragazzi io produco collari in biothane ad alta visibilita' con incisione permanebte del nome e numero telefonico. contattami con messaggio privato