Visualizzazione Stampabile
-
Obiettivo per Reflex
Finchè non mi decido a prendere il porto d'armi, giro armata di macchina fotografica, per questo stavo valutando l'acquisto di un obiettivo da mettere sulla mia reflex canon 450 d.
Scopo è riuscire a fare qualche foto a una buona distanza, sia del mio bracco, ma anche dei selvatici, che ultimamente vedo da lontano, pavoncelle, pivieri, anatre, e altri acquatici.. solo che non saprei quale scegliere.
Ho un Budget che non supera le 200 euro, quindi verso ottiche tipo tamron o sigma.:bene
Aspetto vostri consigli! :figo:
Fausto che mi consigli?:?:?
-
ciao strilly, buona la scelta del tamron, anche come qualità, per il tipo di obiettivo io ti consiglio un 70-300 mm macro che ho trovato sul sito euronics a circa 150 € spedizione compresa
dimenticavo, ti allego il link dell'obiettivo https://w*w.euronics.it/acquistaonli...term=102004314
-
Grazie Big!!
Caspita davvero un buon prezzo, ma devo aspettare maggio/giugno per l'acquisto nel frattempo sondaggio un pò i pareri,
dicono che i sigma sono qualitativamente migliori , sono voci fondate?
-
per quanto riguarda i sigma non saprei cosa dirti perché non li conosco al contrario invece i tamron che li ho utilizzati per anni ed ancora li uso in qualche occasione che rispolvero la mia vecchia canon A1 reflex sulla quale ho montato uno zoom tamron SP 35/80 macro che è uno spettacolo, nonostante i suoi quasi trenta anni di vita
-
Preso o meglio regalo di Giuse, tamron 70-300 stabilizzato costa sui 400 euro, ma mi dicono sia migliore anche dei canon...non vedo l'ora che arrivi in questi giorni!
-
:cin allora devi mostrarci le foto come vengono :grazie
-
aspettiamo le foto, mi raccomando!!!!!!!
-
Arrivato stasera, domani lo provo!
-
Allegati: 2
Dal mio balcone ad almeno 30/40 metri da me.