Allegati: 8
Uragano in Sicilia: foto di questa mattina
Ecco alcune foto della violenta mareggiata che è iniziata ieri ed ha avuto il suo apice ieri mattina a seguito dell "Uragano" che si è abbattuto sulla Sicilia. Si possono vedere ii danni nella prima foto.
Nella quarta foto il litorale ionico con lo sfondo di Taormina.
Re: Uragano in Sicilia: foto di questa mattina
le immagini si commentano da sole..................grazie per le foto lud.....:bene
grazie per averci reso partecipi lud!
Grazie a voi per aver condiviso questi momenti....certo che quando madre natura si scatena si può fare ben poco
Lud tu hai avuto danni??
immagini terrificanti.
ciao prof. sappi che dalle mie parti(abito a circa 30km )in certi punti c'erano dai 30 ai 50 cm di grandine ,nel terreno che ho coltivato ad arance le piante sono ridotte a legno esempio per tutti sembrano sparate con 5 colpi a dispersante
Un mio collega a lavoro in quel giorno proprio a Catania e doveva spostarsi verso Palermo mi parlava di tanta grandine per strada che toccava il pianale della vettura e che per poter viaggiare ha dovuto accodarsi dietro un autotreno che fungeva da "spazzaneve" lasciando libera la strada almeno dove passavano le gomme.
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
Lud tu hai avuto danni??
immagini terrificanti.
Grazie a Dio no! Tranne qualche oggetto che si trovava sul balcone il resto è tutto ok.