un saluto a tutti gli amici del forum
sono Orazio66 vivo alle pendici dell'Etna,e più precisamente a Zafferana Etnea...un bel posto:italia:bene.Sto facendo la trafila dei documenti per il porto d'armi uso caccia ,ma ho saputo che qui dalle mie parti le commissioni sono ferme da qualche anno e chissà per quanto ancora, mi sa che lo prenderò sportivo al momento, giusto per iniziare... Ahh..dimenticavo che anche mia moglie ha deciso di prendere il TAV...(forse dovrei cominciare a preoccuparmi...che dite?)
Re: un saluto a tutti gli amici del forum
Benvenuto Orazio, piacere di fare la tua conoscenza, speriamo almeno che il porto d'armi lo prendi insieme a tua moglie almeno siete ad armi pari :D:D:D:D
Per quanto riguarda la commissione nella tua provincia non saprei dirti, avevo sentito anche io di problemi, per informazioni più dettagliate dovresti provare a sentire l'ufficio caccia e pesca della tua provincia, sperando che sia presieduto da persone meritevoli.
ciao Orazio, benvenuto nel forum e buona permanenza
:cavalluccio: Benvenuto nel forum!
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J
benvenuto particolare a d un altro conterraneo....purtroppo è vero . I ritardi della ripartizione faunista ven di Catani son nell'ordine degli anni (si parla di tre anni). Si sono fatte delle sollecitazioni ma con risultati praticamente nulli.
Benvenuto e buona permanenza
Ciao Orazio66 benvenuto nel forum.