Ibrahimovic: Un cottage per la caccia
IBRAHIMOVIC: UN COTTAGE PER LA CACCIA
mercoledì 29 febbraio 2012
Non passano certo inosservate le passioni di campioni del calibro di Zlatan Ibrahimovic. E così grazie al bomber milanista, che ha sempre dichiarato la sua passione per la caccia, ogni tanto se ne parla anche sui giornali sportivi, su tv e riviste di gossip.
Gran parte del suo tempo lontano dai campi di calcio Ibra lo passa proprio a caccia, tanto che – stando agli scoop dei giornali svedesi -, il calciatore avrebbe commissionato al milionario Dan Olofsson (che solitamente lo ospita nelle sue vacanze di caccia) l'acquisto di un grosso appezzamento di terreno nel Tväradalen per costruire un cottage nella sua zona preferita.
Le comunità locali, sempre secondo la stampa, avrebbero accolto la notizia con entusiasmo, a patto che il cottage non vada ad intervenire con le attività delle fattorie e le cascine circostanti. “Qui intorno si sa che sarà Zlatan a trasferirsi qui – sottolinea un abitante del posto alla testata svedese Östersunds-Posten – penso che il suo interesse sia nato l’ultima volta che è venuto qui a caccia quest’autuno”.
Dettagli di poco conto. Rimane il fatto che uno dei più influenti idoli del calcio italiano con il suo esempio possa avvicinare molti ragazzi a questa disciplina, o per lo meno contribuire ad incuriosirli positivamente. Qualcosa di diverso dalla solita campana animalista.
fonte web
Re: Ibrahimovic: Un cottage per la caccia
A Ibra la passione per la caccia la tramessa....... Fausto hahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberto il cacciatore
tra fausto , wood e dmirchi a forza di vedere magliette milaniste sventolare sul sito si è appassionato alla caccia..........:bravo
milan3milan3:firedevil::firedevil:milan 1milan 1milan4milan4milan2milan2
Citazione:
d_mirchi
milan3milan3:firedevil::firedevil:milan 1milan 1milan4milan4milan2milan2
wwwwwwwwwwwwwwwwwww::j:
Citazione:
Alberto il cacciatore
ora che ci penso bene quando sono stato negli anni 80 a caccia in Lapponia la guida aveva un bambino piccolo che si chiamava mi sembra Zarko.. o..Zagor anzi Zlatan:D:D:D
....anche io sapevo che Zlatan fosse cacciatore....però so anche che a caccia non rende come sul campo di calcio, pare infatti , che, data la stazza non riesce a nascondersi completamente tra i cespugli e gli ungulati svedesi se la danno a gambe prima che lui riesca a sparare:D:D:D....
idolo dentro e fuori dal campo
O hhhhhhhhh Ibrahimovic!!!!!!
FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE ....
Parla uno che ha smesso dopo 6 anni di abbonamento in curva sud proprio ....... per la caccia!!
Proprio un ritrovo di rossoneri....
aiuto! :zitto:
Lo apprezzo per l'onesta in cui dice di essere un cacciatore, oggi si ha paura di dirlo, ci si nasconde e questo comportamento non lo approvo.
Come calciatore, è uno dei migliori in italia, mi chiedo come faccia una montagna umana a muoversi così...umanamente i suoi atteggiamenti sono discutibili, ma le doti innegabili. :1