Cari amici del forum vorrei acquistare un Nissan X Trail 2008 o 2009, chiedo a voi informazioni su quest' auto...
Visualizzazione Stampabile
Cari amici del forum vorrei acquistare un Nissan X Trail 2008 o 2009, chiedo a voi informazioni su quest' auto...
La differnza del prezzo Hunter sta nel fatto che a metà 2007 è uscito il nuovo modello, quindi per forza di cose il prezzo è più alto, la motorizzazione è un 2 litri turbodiesel common rail Renault in due potenze 110KW (150CV) o 127KW (172CV), controllando nelle casistiche guasti non mi risultano grandi problemi riscontrati, è ovvio poi che ogni singola vettura sia direttamente proporzionale allo stato della manutenzione a cui è stata sottoposta, il 110KW secondo me va più che bene.
Le motorizzazioni benzina sono due, un 2.0 litri sempre Renault e un 2.5 litri Nissan, secondo me per via dei consumi possono rimanere tranquillamente nel listino (specialmente sul 2.5 sconsiglio l'acquisto in previsione di installazione impianto GPL o metano).
Caro Totò della X TRAIL ti hanno già detto altri:bene.Io posso consigliarti le autovetture:
la Hummer Limousine (quella bianca per intenderci) così potrai far credere a Sandra che la compri per trasportare più comodamente la MIA Nipotina:clapclap: e non per la banda bassotti capeggiata da Nocciolone;
la Hummer Safari ovvero quella che è predisposta per inseguire i tuoi amatissimi:bunny::bunny: incurante degli ostacoli .Ricordati però che è vietato sparare dagli autoveicoli..
infine un'occasione :30:un mio amico vende una Hummer incidentata ma che si può facilmente riparare spendendo una decina di migliaia di :euro: Se ti interessa fammi sapere.
Quella che mi interessa è il 2000 diesel da 150 cv che fanno dal 2007 in poi.
X Fausto...effettivamente in questo momento con la benzina regalata l' Hummer è un affare, peccato per il superbollo...riguardo quella incidentata potrebbe interessarmi, ma prima devo informarmi se il mio amico Affio, quello dello sfascio di catania ha i pezzi:D:D:D