Visualizzazione Stampabile
-
camo per fucile!
salve a tutti !! volevo fare camo il mio fucile e volevo sapere se c'era la possibilita di farlo nel lazio...o altrimenti come fare per poter spedire il fucile visto che su internet ho trovato solo un azienda che se ne occupa ma è vicino brescia...grazie a tutti in anticipo!
-
Re: camo per fucile!
non penso si possano spedire le armi, penso che dovrai recarti di persona con l'arma in loco.
-
Per quanto riguarda la spedizione delle armi ho sentito voci contrastanti secondo le quali alcuni corrieri autorizzati potevano fare la spedizione, però Patrik quanto ti chiedono per questa modifica? che cosa prevede calcio astina bascula e canna? che modello è?
-
allora quello che ho trovato io dice 180 euro per il fucule completo...penso sia possibile su tutti i modelli....solo che sta piu su di brescia :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuel_91
non penso si possano spedire le armi, penso che dovrai recarti di persona con l'arma in loco.
basta chiedere il nulla osta in questura e può spedirlo anche un privato,ma attenzione non è possibile la spedizione tra privati.:bene
-
La spesa effettivamente non è molto alta, prova chiedere loro se hanno un servizio che preveda il ritiro e la spedizione, probabilmente hanno qualche accordo che faciliti l'operazione.
-
grazie per i consigli allora chiedero direttamente alla ditta e anche in questura... :)