Visualizzazione Stampabile
-
mi presento:
salve a tutti mi chiama Salvatore e vivo a catania...gironzolando per il web ho visto il vostro sito..e visto che anche io pratico l'hobby della caccia mi sono detto perche' no registrarmi..,anche per curiosita' o per vedere o apprendere vostri consigli :-) ho poco da darvi nel senso che almomento ho vecchie foto dei miei magri carnieri e da adesso quando avro' possibilita' scattero' se possibile anche io come voi qualche foto.....
Pratico caccia mista, tranne cinghiali anche se un giorno mi piacerebbe organizzarmi per loro :-)che dire piu' sono diventato comodista per diversi termini e la mia giornata non profiqua inizia come l'orario dei colombacci :-) povero me :-) nn ho cani per motivi vari uno dei quali e che mi affezziono tantissimo e sapete meglio di me che da un lato nn si puo fare senza ma dall'altro lato alle volte nn ho cosi tanto tempo da accudirlo :-(.... tutto qui!spero di sapermi illustrare bene con i vostri post...e se avete a che dirmi io sono a disposizione x quel pokissimo che so! :-)
-
Re: mi presento:
ciao e benvenuto tra noi.
-
Benvenuto sasa e buona navigazione :naufrago:
-
Piacere di averti tra noi Salvatore
-
Benvenuto e buona permanenza