zone cacciabili nell'atc rm2
salve a tutti, ho praticato la caccia per 15 anni al mio paese in prov. di rieti, però quest'anno non avendo molto tempo a disposizione per problemini familiari e per poter continuare a praticare la mia passione volevo un aiuto per conoscere le zone cacciabili nel mio atc.
Re: zone cacciabili nell'atc rm2
L'elenco dei comuni e delle zone dove ricade atc rm2 dovrebbe essere nel tesserino venatorio
purtroppo tra tutte queste az. faunistiche parchi parchetti riserve oasi ecc. ecc. penso che sul tesserino no siano segnati.
prendi la macchina e inizia a girare.Dove troverai cacciatori fermati e in bocca al lupo:bene....guarda che è il miglior sistema per conoscere le zone cacciabili e quelle migliori:K
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
prendi la macchina e inizia a girare.Dove troverai cacciatori fermati e in bocca al lupo:bene....guarda che è il miglior sistema per conoscere le zone cacciabili e quelle migliori:K
Fausto il tuo sistema non fa una piega....eccetto le volte che capita di vedere cacciatori in pieno riservino... :cin :)
Comunque io personalmente ti consiglio di fare amicizia con qualcuno che caccia in questo atc che ti possa mostrare qualche posto, perchè se stiamo a presso alle tabelle, che non ci sono quasi mai allora rischiamo sempre il verbale.