Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha provato cartucce cheddite tipo
standard jk6 freeshot 33g grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha provato cartucce cheddite tipo
standard jk6 freeshot 33g grazie
Ottime le free-shot, io le sparavo ai tordi
io mi trovo bene, le uso a quaglie col piombo 10 e ad allodole in piombo 11, con il mio sovrapposto 71 ***/* le uso anche di seconda e a 35-40m vengono giu...
:L Le freeshot io le trovo strepitose, proprio sabato scorso dopo l'ennesimo tordo fatto allo spollo con quella cartuccia, ho pensato questa è la mia cartuccia. come si è capito mi ci trovo molto bene, sopratutto per i tiri di stoccata.
chi li carica le freeshot? grazie fatemi sapere.ciao a tutti
è una cartuccia della Cheddite, chiamata così per via della presenza della borra senza petali, se non ricordo male dovrebbe essere proprio il nome della borra, cartuccia che da noi nel lazio a quanto pare vada molto bene.
Vorrei ricordare anche però che spesso la resa di una cartuccia può non essere la stessa per tutti, questo per via delle differenze della canna (acciaio, lunghezza, strozzatura).
personalmente la trovo ottima anche per la beccaccia e la utilizzo nella prima parte della stagione per poI sostituirla con la RC serie ORO n.10 (Grammi 35) a stagione inoltrata su selvatici più smaliziati..
Io uso molro quelle cartucce e mi trovo bene..
Grazie a tutti nel frattempo ne ho comprate quattro scatole domani le provo