Visualizzazione Stampabile
-
Auto
Salve...anche se nn mi serve immediatamete inanto metto in giro la voce.
Sto cercando per la stagione prossima una vettura (tipo szuki samuray o santana) anche molto vecchia (basta ch stiano sulla strda senza carroattrezzi).
Non vorrei spendere molto anche xche le zone di caccia sono tutte abbastanza vicine, qidni mi serve una vettura con la quale fare al massimo 10/15 km a settimana.
Di conseguenza comprare un'auto molto costosa nn avrebbe alcun senso visto l'utilizzo che poi dovrei farne.
Eanche xche le zone in cui la dovrei portare sono molto o cmqabbastanza impervie; di conseguenza potrebbe dars che l'auto riporti con unacerta facilit dei danni e quindi meli oavere una cosa che nn si èpagato molto.
Fatmi sapere se avete qualceh csoa chemi interessa voi personalmente, o se conoscete qualcuno che ce l'ha; o anche se potete mettermi in contatto con qualcuno che sapete ha qualche cosa che possa interessarmi.
grazie anticipatamente per l'attenzine
A presto.
-
Re: Auto
Ciao dante,
ho chiesto un po in giro, ma purtroppo nente...
Se viene viene fuori qualche cosa ti faccio sapere.
-
non conosco nessuno che ti toglie una jeep, ma se vuoi posso consigliartene una che sicuramente presto comprerò...ed e' la suzuky jimmy, piccola, poco ingombrante e arriva dappertutto anche nelle zone piu impervie tipo le mulattiere piu strette che si trovano in montagna!
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^BlacK-HawK
Ciao dante,
ho chiesto un po in giro, ma purtroppo nente...
Se viene viene fuori qualche cosa ti faccio sapere.
grazie mille.
anche io pensavo ad un'autp piccola come il suzzukino.
l'unica cosaè che il jmmy essendo abbstanza recente come auto è anche la più costosa tra quella della suzuki di quel segmento.
cmq per il momento vi irngrazio, sero che possiate darmi tra un pò il contatto di qualcuno che vende un modello a me utile.
cmq cme ho detto prima, mi serve ormai per la prossima stagioe, quidni ho tutto il tempo di cerfcare la cosa he + si addice alle mie necessità.
a presto e grazie ancora a tutti.
-
mi informerò e ti terrò aggiornato ;)
-
grazie mille.
se pi lo sapete (per esperienza diretta o diretta ) fatemi sapere anche se c'è qualche sito sul quale cercare che abbia un ceto grado di affiddabilità....(come dicevo questo me lo potete dire se avete fato voi o qualche amico degli acquisti li).
ci seniamo presto.
garzie e alla prossima.
-
ciao dante , anchio da fine dicembre ho iniziato a guardarmi intorno per una piccola jeep, ma sembra merce rara e se le fammo pagare un occhio, chi ce l'ha se la tiene e l'uniche 4x4 che si trovano a prezzo basso sono le tata safari, però è un pò ingombrante. quello che più mi fa rabbia è che mi hanno chiesto 8/10 mila euro per auto di 10 anni neanche in buone condizioni e che a quotazione di mercato ( vedi quattro ruote o al volante ) dovrebbero costare 5/6 mila euro. sembra che quello dei 4x4 sia un bel mercato per le concessionarie. ultimamente avevo visto un vitarino nero tre porte e mi son detto ottimo, mi fermo a chiedere e la venditrice mi dice che è venduta e che si deve sbrigare a toglierla perchè l' avrebbe già rivenduta tre volte in due giorni.
io penso solo che se uno ha pazienza l'occasione capita, se uno va di fretta o si accontenta o sgancia...... ciao a presto
-
Ho trovato per caso un giorno il sito della Tata Motors (è una casa indiana) che fa anche un fuoristrada carino il cui prezzo è di gran lunga inferiore a tutti i fuoristrada nipponici che si trovano in giro.
Vale la pena dargli un occhiata.
w*w.tatacarsworldwide.com/products/safari-dicor.asp
-
mi dispiace Dante ma non so proprio come aiutarti cmq se ci saranno novità te lo farò sapere,,,,,,,,,,,..........:D
-
ringrazio tutti per la cortesia e la disponibilità.
Hunter:
hai pioendamente ragione, chi ce l'ha se la tiene, echi nn ce l'a la cerca xche la caccia è caccia è va fatta col fuoristrad.
per quel xche riguarda la tata io nn l'ho vsta ancora, adesso ci d'ho un'occhiata (anche su suggeriento di rex61.....e vedremo un pò.
calcola anche che ho un amico caro che ha una concessionaria; mi ha fatto prendere 3 mcchian con occasioni ottime dopo una decina di gioni dalla mia richiesta fatta telefoncamente; eppure dpo più di3 mesi che l'ho avvisato (e lo contiuo a fare) per la macchina da caccia.....nn mi ha detto nulla e + lo chiamo + mi dice che nn è affatto facile.
staremo a vedere che cosa poterà il tempo.
a presto e grazie ancoraa tutti.