SICILIA: 1° raduno regionale cacciatori e pescatori
Il prossimo 30 ottobre alle ore 17.00 presso l' Hotel sheraton di Catania (Acicastello) il primo raduno rivolto non solo ai cacciatori , ma anche ai pescatori, agli agricoltori e e tutti quelli che hanno a cuore il mondo rurale e la natura in genere.
Tutti sono invitati a partecipare.
L'ingresso è gratuito!:bene
Re: SICILIA: 1° raduno regionale cacciatori e pescatori
Secondo me è una buona occasione per incontrarsi tra gli utenti siciliani...:gesture077:
.....Sheraton:eek: .......ammazza Lud.......dalle stalle alle stelle:cin :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Totò il falco
.....Sheraton:eek: .......ammazza Lud.......dalle stalle alle stelle:cin :D
totò, vedi che non è un raduno del forum, sicuramente è una occasione da sfruttare per gli utenti del forum siciliani, almeno così credo di aver capito!!:?:?
Citazione:
big hunter
totò, vedi che non è un raduno del forum, sicuramente è una occasione da sfruttare per gli utenti del forum siciliani, almeno così credo di aver capito!!:?:?
che non fosse un raduno del forum l' ho capito, mi sembra strano il contrasto tra location e la gente (me compreso) amante del mondo rurale......
per capirci meglio... e' come se invitassi Paris Hilton a mangiare sangunazzu :D nella tanura del mio caro amico Guido vecchio massaro :D
Confermo quanto detoo da Big: Non è un raduno del forum , ma può essere ugualmente una occasione per conoscerci
ogni luogo ed occasione per condividere una sana passione può andar bene , sia esso un casale rurale abbandonato, un picnic sulla spiaggia oppure una location importante. alla base di tutto il piacere di stare con chi come noi ama la caccia o la pesca, oppure il semplice piacere di stare insieme. tienici aggiornati Lud e non far mancare le foto.......:cin
Citazione:
Totò il falco
per capirci meglio... e' come se invitassi Paris Hilton a mangiare sangunazzu :D nella tanura del mio caro amico Guido vecchio massaro :D
secondo me se la inviti ci vieneeeeeee:clapclap::clapclap::clapclap:
Citazione:
D_Mirchi
secondo me se la inviti ci vieneeeeeee:clapclap::clapclap::clapclap:
......non se lo merita :fumo