Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Cioccolatissima 2011
:19:Sabato 01 ottobre 2011 torna a Crescentino, caratteristico Comune della pianura vercellese, CIOCCOLATISSIMA, la più grande festa del cioccolato artigianale in Piemonte.:1
Dalle ore 10 alle 22, lungo le vie del centro storico troveranno posto gli stand e i laboratori dei più prestigiosi Maestri Cioccolatieri Italiani che proporranno le loro specialità a base del cibo degli Dei: creme spalmabili, cioccolatini, gianduiotti, pralinerie, tavolette e liquori al cioccolato, oltre al tradizionale cioccolato di Modica nei suoi gusti più classici.:D
A pranzo e a cena i ristoratori locali proporranno menù tipici a base di ricette al cioccolato. Per i più piccoli, il Comitato locale della Croce Rossa Italiana allestirà uno Spazio Bimbi in corso Roma, con giochi gonfiabili e truccabimbi, mentre in piazza Garibaldi arriverà il mini circo all’aperto della Troupe “Las Vegas” che intratterrà il pubblico con numeri di illusionismo, clown, sculture di palloncini e fachiri con vari esemplari di rettili dal mondo. :figo:
In corso Roma, a partire dalle 17.30, il Comitato Locale della Croce Rossa Italiana darà vita al “Salame di Cioccolato dei Record”: venti metri di dolcezza, con taglio e distribuzione al pubblico a partire dalle ore 18 :clapclap::clapclap:
Io ci vado e voi? :30:
Fonte w*w.disagrainfesta.it/2011/cioccolatissima-2011-crescentino-vercelli
-
Re: Cioccolatissima 2011
Bello!
a saperlo prima.. :(
-
Allegati: 20
Me l'anno detto venerdi, poi nel trambusto della giornata mi ero di menticata di scriverlo subito...
alcune foto delle creazioni con la cioccolata... :cin
-
vorrei un'intera cassetta degli attrezzi........:D:D:fumo
-
-secondo me il pezzo forte era il ferro da stiro di quelli antichi...anche gli altri erano identici.. io ho preso solo una chiave di portone, ma solo perchè mi dispiaceva poi mangiarmeli!