Allegati: 8
Finalmente si ritorna a colombacci
Sabato sera chiamo mio zio e gli dico che si fà? andiamo ? e lui si se vuoi andiamo... e io... e a me che mi porti? quello che vuoi (franchi alcione vecchio modello) partiamo la mattina tordi al passo ne spiumo tre ma niente di recuperato... io vado alla posta per i colombacci mentre lui scende per le becche.. mentre sta per scendere mi avvisa di alcuni colombacci che girano ne vedo uno a buon tiro e bum tiro perfetto recupero e contento come mai mi rimetto al mio posto...
sparo un paio di colpi per far girare qualche colombaccio ma niente... dopo poco se ne posa uno e lo recupero.. risdultato della mattinata 2 io e 3 lo zio di pomeriggio con amici saliamo in un'altro posto io solo soletto provo un paio di cartucce che avevo sparato la mattina un risultato un paio di colombacci caduti vivi... :( mi accorgo di avere cartucce disp e bior c he metto in prima canna e di seconda una cartuccia della SUR con bossolo di cartone con piombo 4 (costa un'occhio circa12€ al pacco) sparando e recuperando mi accorsi che avevo superato i dieci allora decisi di fermarmi e recuperare quelli a terra fine serata erano dodici.. appena arriva mio zio rimasi scioccato 25 erano solo nel porta uccelli più altri 4 nel gilet... Totale complessivo della giornata 42 ...
dopo mesi d'inattività mi sono divertito davvero molto :)
Re: Finalmente si ritorna a colombacci
vicky complimenti per l ottima uscita, veramente ok ;)
e ci credo che ti sei divertito!!!!!!!!!!!! io ci metterei non una firma ma di più solo per spararli anche senza raccoglierli (perchè li manco). Complimenti per il risultato e il thread e le foto. In bocca al lupo per le prossime uscite.
complimenti, una bella uscita....
un'uscita da far invidia, complimenti :clapclap: